Buongiorno a tutti...... per chi fosse interessato, stasera Giovedì 2 Luglio al "Chestate 2009" c'è lo spettacolo di Enzo Salvi noto come Er Cipolla totalmente a Graties!!!! Io sarò lì!! Buona giornata a tutti!!!
be, na volta che vengo non c'è nessuno... mazza che crepe! giusto germano se salva. vabbè, alla prossima
Io e Marco siamo andati via prima. C'erano troppi cogl.....i che cercavano di driftare e gli incidenti sfiorati sono stati troppi. Meglio andarsene. Alfio Marco ti ha visto arrivare ma poi sei sparito. Io la macchina l'ho lasciati li un 'oretta poi sono sceso sotto nei garage. Ma ci driftano le macchinine elettriche! Che carine!
Nun hanno capito che se continuano a fa li coglioni se li bevono per bene. Che dobbiamo cambiare posto??? La prossima volta andiamo a vedere le macchine elettriche
vero vero vero, troppi idioti che cercavano un motivo valido per cambiare auto. o perdere la patente, dipende dai pinti di vista. due pattuglie hanno fatto una perlustra veloce e non son più tornati. la mia amica ha detto: qguarda che cretino questo con l'uno turbo, ci stanno le guardie è lui corre. abbiamo dovuto spiegarle che non correva per divertimento, ma....... buongiorno a tutti belli e brutti. oggi ho vogliadi fare tante cose ma non mi va di pensare a cosa fare.
Se non avete nulla da fare di domenica, fate come me dopo uan battaglia softair: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=KsaL5WjVdpA[/YOUTUBE]
vuoi vedere i segni nico'??? avevo un punto rosso sul naso (preso da un cecchino a 60 mt due domeniche fa)che sta scomparendo, ho un altro bollo rosso sul pollice(test del silenziatore che ho montato sul mio cqb, solo che non mi sono accorto del caricatore inserito, proprio da bambacione!!!) e ieri avevo la parte destra della mascella un po' gonfia (tre colpi in raffica di uno che non si dichiarava..però gli ho scaricato addosso due caricatori interi!!! ) la foto sta pure su facebook...
Nico Complimentoni x l'articolo su blacky... Articolo fatto su misura x lei... direi che ben lavata fa unaltro effetto troppo bella