so solo che quando ho dato il foglio di omologazione se le girato 2 volte ma guardato e ma detto: e io co questo che ce faccio! risposi che cn quello mi dissero che nn avevo problemi.. e lui se nn e riportato sul libretto x noi nn e omologato e voleva ritirarmi il libretto... poi na cosa e laltra manno lasciato anda... nn so se stasera riesco a passa ad ikea...
pato a volte fai certi post che serve un traduttore che esce domani e quindi stringi= nn ce la fai a veni e stringi la cinta
a germà lo stereo ce l'ho io e te lo do in cambio delle cromature, maniglie e paracolpi (purkè non distrutti!!! dato ke te fai venì addosso 2-3 vorte ar giorno!!!)
Ma che dici? Io non faccio mai i "mega-quote"! My dream is made in Noale! Mi spiace... purtroppo non m'è restato nulla... solo le griglie dei woofer posteriori... Non ci crederai, ma stavo per scrivere ESATTAMENTE la stessa cosa!
c'hai presente na campana?? beh, te stai più fori de quella!!! ps ma o sposo n'do sta??? a danny's ma che finne hai fatto??????
sinceramente??? no..non sono stato io ma un moderatore di sicuro..dai anzi che non hai preso un richiamo o sei stato bannato..
Ao miche oggi so stato vicino le parti tua so stato alle cascate delle marmore poi al ritorno avemo preso le secchiate d'acqua
Maccheccavolo regà..ma fatemelo sapè prima no???!! io sto a tipo 30 km dalle cascate, se se mettemo d'accordo se potemo vedè cacchio!!! io sto aspettà quer cavolo de vaso espansione che spero m'arriva presto anche perè è un mese che ho fatto l'ordine e sollecitato..ce so capitato pure ieri..a prossima volta je 'mbocco la co a mimetica e 'r fucile 'n mano!!!