scherzi, pizze, trenini. Ma poi te credo che non prendono in considerazione il gruppo lazio quelli del direttivo! Sete pessimi! Invece io sono un vero lord!!!!!!
Forse riesco a fare un salto ma vengo con la Barbus, non ho voglia di rischiare di tornare a piedi come l'altra volta.
Ormai stazionano i caramba, mi hanno fermato appena l'ho messa in moto e mi volevavno sequestrare Blacky per lo scarico.
PS: con una lampadina mi hanno pure controllato la misura delle gomme, non lo spessore ma proprio la misura con il libretto alla mano.
Eccomi.... Buongiorno a tutti!!! Pingolo la pizza te l'appoggio (ma solo la pizza, non fraintendere ) potremmo fare anche questo venerdì 26/06/09 se vi và, acchittiamo una listina per vedere quanti siamo.... Huskyolotto_101 - Presente
Chi si rivede Avevi con te il certificato di omologazione del terminale di scarico? Questo capita più frequentemente :wink:
beh il venerdì è bello anche per andare poi a fare i KOATTI all'IKEA!!! io sinceramente se vi devo dire la verità... sabato me lo prendo di relax... e dato che c'è ponte con il lunedì...credo di non esserci!!! un saluto affettuoso a tutti voi! DIAMOOOOOOO con la lista!!!
Ovviamente no e non credo che esista per alcun scarico in titanio ma il problema vero è che non solo deve essere omologato per quel modello ma non deve nemmeno superare il livello sonoro dello scarico originale. Quindi se hanno il fonometro e tu hai il certificato in mano ti sequestrano comunque la macchina.
Per la pizza dipende dall'orario perchè lavoro fino alle 21 e poi devo passare a casa per una rifrescata, se dopo siete all'ikea invece, si posso raggiungere sensa problemi
vedo che non ci sono molte adesioni... a questo punto mangio a casa...e poi ve vengo a rompe le palle all'ikea!!! ma per poco... dopo devo annà a ballà!!! AOOOOOOO!!!
In teoria sarebbe così (art. 78 comma 3 del C.d.s.), in pratica se dimostri con un certificato di omologazione che il terminale ha caratteristiche conformi all'originale, te la sfanghi :wink:
ho ripreso la macchina dal meccanico! Ora va che è un'amore. Meglio di prima! SILENZIOSISSIMA! Sta sera forse riesco a salire! chi trovo e ha che ora?