allora prezzi presi da in sella Giugno 2009 Ducati Desmosedici €60.000 Ducati 1198S €21.990 nn la regalano, ma cmq costa sempre meno Aprilia RSV4 Factory €20.000 (1.990€ meno della Ducati) a sto punto prendi una cosa fuori dal branco, (io a roma ne avrò viste al max 5) MV Augusta F4 1078 RR 312 €21.290 altrimenti ti butti verso il sollevante e rientri a braccia aperte nel branco Yamaha YZF R1 My09 €15.990 (+ ce metti 4.000€ de robbetta giusto x rimanere sui 20.000€) Cmq l'Aprilia è una bella moto, ma quello scarico nn me piace propio me sa na cifra de moto anni 90
...ah ma allora c'è ancora qualcuno!!!!ma che fine avete fatto tutti???all'ikea so 2 venerdì che mi mandate da solo!!!
io ce so passato venerdi a ikea pero stavo in moto cn un mio amico.... ho visto (nn vorrei sbagliarmi) la macchina di ITR se sei tu batti un colpo... ma hai messo i cerchi dell' X5 ? cioe cn un mio amico siamo stati a girarcela 2 volte e troppo bella!!! :wink:
No No Aprilia e basta! My dream made in Noale! Io porto a fa sistemare la mia e poi torno. Raga qualcuno di voi ha da vendere uno stereo originale bmw per la mia con i cavi vari? e le casse (Fabry ci sei?)
mi e arrivata un e-mail dall'isam x i corsi di guida di cui c'era anche questo... 10 LUGLIO 2009 CORSO DI GUIDA DRIFTING - Euro 780 (IVA inclusa)Partecipanti: massimo 12 persone - gruppi da 6 allievi TEMATICHE AFFRONTATE: - CORRETTA IMPOSTAZIONE DI GUIDA - PRINCIPALI NOZIONI SUI COMPORTAMENTI DINAMICI DEL VEICOLO - SLALOOM - PERCORSO A 8 - DRIFTING IN CIRCUITO direi che con il prezzo anno straforato un gruppo di amici miei sabato anno affitato la pista dalle 14.00 alle 19.00 un po conoscono e gli hanno fatto lo sconto gli e costato 2.500 euro nn so quanti erano ma per andare volevano 100 euro a testa alla fine potevi scannare la macchina 5 ore come e quanto volevi senza4 aspettare turni o altro... cmq mi sembra che prezzo intero vogliono 4000€
hahaha nn e difficile Germa fa finta che sono 2 post separati... i miei amici si sono affitati la pista x conto loro diciamo x la magior parte anno tutte civic di tutti i tipi da scannare e far bagarr invece mi e arrivati la email dall'isam motor center che mi ricorda che ci sono questi corsi poco costosi da nn perdere l'occasione di andarci.. come no...
secondo me uno che appena te conosce te mette in mano le chiavi de na emme6 dopo te avrebbe voluto mette in mano n'artra cosa.... e non solo in mano!!!!! hai fatto colpo stè
Ho sentinto parlare di trenino.. ECCOLOOOOOOO!!! io sono sempre presente... ultimo ma presente.... ehi dimenticavo... STEFANO...un dolce bacio e un morbido abbraccio!!! miticoooooooooooooooooooooo!!! me sei mancato!!! MAAAAA....una pizzetta in amicizia? che ne dite? io la butto là! cià!
sto weekend stefano sta impegnato co quello dell'm6. lo passano in un agriturismo in toscana. gli fa guidare l'm6 nel viaggio, ma poi quando arrivano in camera vuole il ringraziamento
Pingolò... Davvero sbuchi solo quando si parla di trenini!! Che paura!!! Tu Antò... mi fai morì come sempre!! Gaarttaann.... Fatti vedere ogni tanto piuttosto che scrivere sempre!!
ma ciao piggiolo... poi mi racconti cos'è sto scherzo che volete fare a garthan... sono curioso così glielo faccio pure io...