Che hai combinato Ste'? Se hai bisogno di qualcuno che ti "passeggi" la M mentre stai in convalescenza i miei numeri ce li hai! Metto V-Power ovvio!
intendi quei lunghi post ke si diverte a fare fabry? con un quote e una riposta, un quote e una risposta, ve'? devi quotare il primo post ke t'interessa e scrivi la risposta, poi copi TUTTO. torni indetro, trovi il secondo post a cui vuoi rispondere e clicki su quote. a questo punto prima di scrivere la risposta, mandi il cursore prima del quoting e incolli il tutto (e premi invio un po di volte x separare le risposte). poi torni giù e scrivi la risposta dell'ultimo quote. e via così, finkè nn rispondi a tutto bla bla bla (risposta) il risultato dovrebbe essere questo. just?
Damme retta è emglio come faccio io e gli altri..così come dice il re de a pentolaccia è troppo lungo come storia..come dico io fai subito..comunque certo che mi riferisco alla M di Zorro 4
il re della pentolaccia!!!??? ahahahahahahahahahaahahahahhaahahah!!! nn la possono capì questa!!!! ahahahahahahaah
caxxi nessuno! Ma il resto me manca. Prima avevo una RSV 1000 Factory e l'Audi S2. E non andavano piano davvero!
a germà ke tempo c'era stamattina là da te? volevo venì ar mare ma nn ce so venuto xkè le previsioni davano pioggia...
E che te devo dì pure qualcosa???????? (faccina con occhi a cuore) Vai Germà vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Regà..... ieri sera ho conosciuto un signore "folle", ero in un ristorante ad un certo punto lui era al tavolo vicino al mio.... mi sente parlare di macchine e si intromette nel discorso: belle le macchine anche io sono appassionato mi piacciono molto ecc. ecc. a fine serata mentre io mi stavo per alzare mi fà tieni, vai a farti un giro con la mia macchina se la vuoi provare..... presa la chiave mi rendo conto che aveva il marchio dell'elica bianco/blu, esco al parcheggio e me la trovo davanti, M6 Cabrio nera!!!! Dopo 1 minuto di ansia da shock, la apro, salgo, la accendo e dopo un paio di sgassate la spengo e riconsegno le chiavi.... non me la sono sentita di fare un giro, però è un MOSTRO!!!!! Solo accesa fà paura, figuriamoci in movimento! Bellaaaaaaaaaaaaaaaa Ah dimenticavo........ è anche proprietario di una Bentley Continental GT!!