devi calcolare che avere un telaio da gara e metterci un motore è molto + facile che avere un telaio stradale e trapiantare un motore, e in + si affrontano costi allucinanti, io ho visto anche una M3 E36 3.0cc con motore V12 della 850 csi E31 (tra l'altro pubblicato anche su Elaborare) e x farcelo stare hanno dovuto modificare mezza macchina!! La cosa principale è il rapporto prezzo/cavalli/problemi
http://www.isam-spa.it/ferrari360.aspx che facciamo???andiamo a vedere...e il 7 c'è anche il corso di drift!!!! http://www.isam-spa.it/drifting.aspx
il corso in questione nn e male si paga solo 100 euro pero da come vedo si avra si e no una mezzoretta ciascuno x fare lo slalom l'8 e un pezzo di pista... il costo cosi basso credo sia il fatto che la pista e stata noleggiata insieme ai 360 challenge quindi il prezzo e sceso molto anche xke x farti una decina di giri sul 360 ti costa quanto il nome.. 360 euro... una giornata con miky credo sara piu entusiasmante e si avra piu possibilita di imparare e provare... in mezzo al ciurcuito dell'isam per chi nn ci fosse andato ce un mega piazzale nn so sara 1km quadrato.. credo basti e avanzi x quello che dobbiamo fare... ci potremmo infromare quanto ci viene affittare solo quello... poi nn so...proponetevi....
ho appena accettato ufficialmente il viaggio in giappone ke mi porterà via una barca de soldi quindi al 99% nn farò null'altro! a germà, i cerki ke c'hai te me piaciono pure ma ormai so annato in fissa co quelli ke ho scritto dellà!
facciamo una pseudo lista di chi vuole andare...perlomeno a curiosare...(io mi metto tra i curiosi...sto sulle spese) -Cdmaniac
Buongiorno Roma e romani, voi ke fate ci fate un salto al roma motor show sabato???? io grazie all'amico skeggia sabato cambio el gomme della mia M quindi venerdì vorrei finire le mie vecchie gomme, voi ke fate andate da Ikea, ma li si può gicoare o si rischia che ti strappano la patente????
no no all'ikea non si può fare niente...soprattutto in questo periodo...anzi...che facciamo venerdì??andiamo???
A Emanuè..... noi ci stiamo sempre, tu che fai vieni??? @ Diddi, da Ikea non si può fare assolutamente niente a meno che non vuoi tornare a casa a piedi però se passi ci fà piacere almeno ci conosciamo di persona e ci presenti la tua Emmona!!!!
prima di tutto calma!!!!!!!!!!! comunque si dai questa settimana vengo!!!(in senso motorio) oh mi raccomando...voglio le macchine sporche...la mia fa pietà e compassione!!!!!!
a diddi nu je da retta, fai quello ke ti pare, sempre dopo aver dato un'okkiata prima e vedere se ci sono guardie in giro. stando là tutti i venerdì vedi cose mostruose e a certi je servirebbe veramente er gabbio. ecco xkè ogni tanto le forze dell'ordine s'incakkiano un po' e mettono posti di blocco a tuto spiano, ma poi tutto torna come prima. kos'è il roma motor show!!!???
Lista da Ikea per venerdì 5 giugno 2009 Io invece ho pontato. Sono stato ad Amalfi 4 giorni a riposarmi e godermi lo splendido paesaggio ed anche la strada di montagna tortuosa. Per chi sà avendo inserito la centralina un paio di volte il divertimento è stato massimo ed ho anche pensato a Germano. Se stava con me squagliava frizione freni gomme e macchina. Grandi mangiate di pesce (di mare tanto per essere precisi [poche idee ma ben chiare]) , relax e tramonti sul mare. Comunque al ritorno (stasera) me so letto tutti i post arretrati (ne so successe de cose). Sto danny cià detto tutto all'ultimo. A germa ma pensa se solo te pia la stradale con un e46 320 modificato come dici te.... te fa er culo a striscette e la patente la usa come segnalibro ... ma fai un bel cubo e fatte una bella m3 (che nella versione e46 è ancora bellissima) oppure na Z4 sempre M... insomma fatte na M e basta!!! Lista da Ikea per venerdì 5 giugno 2009 Alexdand (con macchina lucida [spero]) Husky_101 (con strisce di velocità) Cdmaniac (se nun cia donne) diddi (senza sgommà al posto de blocco) Allistateveeeeeeeeeeeeeeeeeeee
dai stasera giuro cerco di passare a tutti i costi,voi verso che ora arrivate??? si ma io due sgommmate lì o da altra parte le devo fareeeeeeeeee xchè domani cambio le gomme....
è una manifestazione che fanno al foro italico dietro dove sta il bar del tennis...dove espongono qualche macchina...nulla di eccezionale...però se uno ha un'oretta da perdere ci va!!
Stasera credo di fare un salto pure io, ma sul fatto di vedere la macchina pulita non ci contate minimamente :)
Montare il motore della m5 è abbastanza facile, la bmw è già predisposta per tutti i motori, l'officina Benazzi lo fa a spese accettabilissime ( 1500 euro + motore). Considera però che io per strada mi comprerei una M3, infatti se è vero che costa di più mantenerla è anche vero che un domani ha un valore quando la vendi. Un 320i modificato non te lo compra più nessuno e se trovi il polizziotto appassionato e rompiscatole che ti vede fare una partenza al semaforo e ha voglia di perdere un po' di tempo sei semplicemente finito!!!!
Ragazzi se qualcuno di voi va a fare il corso da 100 euro vi prego di farmi sapere come è andato...giusto per confrontarsi. Da quello che ho capito è un ora con una macchina e 4 istruttori...in tutto 15 minuti a testa......per me è veramente poco per imparare qualche cosa, ma è sicuramente meglio di spendere 30 euro per 10 minuti con i go kart. a metà giugno risento la pista di Viterbo per sapere se questo benedetto piazzale ce lo da oppure no, poi vi tengo informati. Intanto buon week end a tutti