x ki c'era (venerdì) e x ki nn c'era, ho ufficialmente messo le prime foto della mia bmw qui sul foro, da quando mi sono iscritto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2976584#post2976584
ciao ragazzi. da quanto tempo.. sono tornato a Roma per un po' di tempo. se organizzate una cena fatemi sapere, cercherò di esserci, ragazza permettendo.
xkè sei n'infamone! te sei messo a n'angoletto in disparte! i cerki provvederò quanto prima, solo ke a novembre c'ho in programma un viaggio di 2 week in nipponia, quindi i soldi ce li ho cor contagocce...
x la cronaca la police s'è messa a fa i posti de blocco all'una passata! io me so annato ke eravamo rimasti io, sandy, antonio e hunky ma poi so tornato all'ikea xkè mentre uscivo sull'anagnina n'amico mio m'ha detto nn venì ke vengo io là all'ikea e allora me so messo sotto all'albergo a vedè i matti ke acceleravano sul rettilineo e la polizia s'è messa affianco a me. quando è arrivato l'amico mio con la sua A3 S line me s'è messo a vedè la makkina e semo stati a kiakkerà un po', poi appena ripartiti, nn famo in tempo a montà in makkina ke la polizia ferma lui! ke deficenti!!! era appena arrivato, ma ke nn l'ha visto!? j'ha kiesto se era originale, documenti e poi ciao
T'avranno visto in faccia e hanno detto:" Questo è amico de quello alto con la faccia da TORREANGELA! Non me fido!" E v'hanno fermati! Ma tu hai omologati i "18? Perchè viste le numerose richieste di info ma le pochissime offerte se ti interessano posso d'arti i miei di cerchi.
A me so scordato de divve che ho rotto un cuscinetto della ruota post lato guida. Ora fa rumore. Che palle Vojio cambià macchina e fa più sordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma alla fine era quello il rumore???? che p*lle! Comunque è una cosa nota nelle versioni tra il 2002/2003, quasi tutti i coupè cambiano i cuscinetti perchè si rompono oppure a 200k km devono cambiare il mozzo... Fratè me dispiace...che periodo di mer*a...
Se trovo l'officina per farlo ce penso seriamente. Qualcuno conosce chi ha il coraggio di aiutarmi nell'impresa e non fare tutto il lavoro da solo con me solo cliente. Voglio farlo io ma mi servono gli attrezzi giusti!
senti Germano partendo dal presupposto che io so il primo ad ingrippasse su ste cose strane in senso positivo , secondo me tu hai 3 strade fattibili : 1° prendi la tua la porti da uno bravo, ma bravo veramente e da 2,2cc la porti a 2,5cc (grazie ai ricambi di mamma BMW) ci metti un kit volumetrico tipo ESS (che ti risparmia esperimenti costosi) + scarico completo + centralina + vari ed eventuali e io dico che a esse pessimista 300cv li pii 2° come punto 1, ma con turbo invece che volumetrico, ma smaturi l'auto e x metterla a punto bene ci tribboli non poco, dovresti reperire + componeti, ma riusciresti ad ottenere qualche cavalluccio in + a discapito della linearità di utilizzo del motore che al punto 1 sarebbe invece ottima. 3° ti prendi una M3 E46 usata, ma tanto anche li uno scarico (almeno terminale) e un bel pseudo airbox o addirittura airbox tipo CSL ci va messo è pur sempre una M cavolo!!! Detto questo se fai le prime 2 fatte bene e con coscenza nessuno si accorge di nulla e tu continua a pagare le tasse su 170cv (anche avendone il doppio) ti togli parecchie soddisfazioni ai semafori (anche se ste cose in strada si fanno) e mantieni una buona affidabbilità (che dipende direttamente dai cavalli che vuoi tirare fuori e cmq rimane + alta nel caso del volumetrico), invece nella ipotesi N°3 hai una M e paghi tutto da M comprese le tasse e cmq quando ''brucerai'' qualcuno a quello nn toccherà + di tanto xke cmq la sverniciato una M e no un ''misero'' 320i (nn so se capisci il senso ), detto ciò la cosa che cmq è la più importante è inboccare una strada e perseguirla altrimenti si buttano solo soldi e nn si ottien nulla !!!!
Alla gara di drift ho visto una vecchia serie e30 con il motore della ///M5 serie e34. Io voglio fare una cosa simile! E46 ma con la meccanica della ///M5 E39