Ve lo dico subito passo da dietro e se stanno pronti e paletta giro e torno indietro... visto che so finiti sordi e punti pe corpa loro nn me va propio de famme rompe er c.....o la macchina sta apposto ma il puntino sulla i lo trovano... l'altra settimana qualcuno che conosco e tornato a casa a testa bassa...
Il fatto è che se li vedi, è probabile che ti fermino... La settimana scorsa, per esempio, avevano bloccato l'accesso dalla parte dell'anagnina... e facendo il giro ed entrando quindi dalla tuscolana (o il contrario, confondo i nomi delle vie!) si erano appostati sulla strada.. erano 4 pattuglie e per poco non ci hanno fermato (c'erano già due macchine fermate!)!! Al tuo amico cosa è successo?!
no ma dove sta al bar dalla rotonda si vede il posto di blocco quindi nel caso continuo la rotonda e me ne vado altrove... ci devo ancora parlare di persona ma mi dicono che qualche libretto e stato levato...
Ah, ho capito quale bar... Il fatto è che la volta scorsa non si erano proprio regolati... Mettersi a fare drift in mezzo alla gente, tanta gente, non è proprio carino e qualcuno che si stranisce lo trovi sempre!!!
allora stasera vengo co l'alfettone co li mitra fori dar finestrino... così se cagano addosso e se danno
okkey, ve do la mia conferma x stasera. ma la lista? nn la inizia nessuno? dio© presente cdmaniac presente husky presente antonio presente poi?
ottimo così giudikerò una sostanziale differenza tra il tuo para posteriore e il mio e vedo quale mi piace di + a frappè
giorno gente. a volte non avere il mio bm mi fa apprezzare i pochi lati positivi: i miei partono con la smart, e io zitto zitto prendo la loro jeep e vado a fare off road ain abruzzo. ihihihihihihhi
Finalmente una buona notizia, è arrivato l'assegno dell'assicurazione!!!!!!!!! A breve si ripara la car :)