credo che ormai siamo un pò tutti curiosi di vedere come è venuta...manco a fa la cappella sistina c'hanno messo così tanto!!!!! scherzo Alessà!!!!!
venerdì sera è passato er sor tittarelli, sia padre ke figlio e m'hanno detto ke venerdì è stato finito er baule, ieri me verniciavano i pezzi e domani me li montano
ahahaahh!! 'ci tua!! è colpa di quella maledetta replica del baule CSL, e anke della bmw, ke nn c'avevano l'originale manko in germania!!!
we we we...che è sto mortorio????buongiorno a tuttiiiiii!!!!!su su su sveglia !!!Alessà...oggi è il grande giorno eh!!!
Buongiorno a tutti anche da parte mia. P.S. venerdi voglio proprio vede sto coupe col cofano csl, altrimwnti son c@@zi :)
ciao gente, parto nuovamente per lavoro. ma è normale che il 1° "tagliando", quello dei 1000km per intenderci, si deve pagare? il mio cervello dice che non è proprio un tagliando, bensì un richiamo di controllo per verificare il corretto funzionamento/serraggio dei componenti del veicolo acquistato nuovo; quindi compreso nel prezzo. invece sti balordi della yamaha m'hanno tolto centoquaranteuri. roba da non credere.