non sono di formello ma da qualche tempo abito li vicino devo dire che si sta molto bene. Domani ci confermiamo credo proprio di risuicre avenire anche io. ciao
io vengo senza la mia lei... mi hanno spaccato il parabrezza + di conseguenza...sensore luci, pioggia e specchietto retrovisore...!!! il tutto...firmato però da un autografo sul cofano!!! cavolo!!! per non dire altro!!! ....mmmhhhhh .... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ...scusate lo sfogo!!! PnG!
Lista per IKEA venerdì 23/05/09 01) io© ( prende il treno sul posto) 02) alexdand (su treno con centralina modificata) 03) Germano1000 (con il futuro cubetto) 04) ...pInGoLo' (il capotreno del trenino) 05) robbiemore (senza prendere il treno... dice...) 06) Husky_101 (penUltimo vagone) 07) Sandyngam (niente treno mi muovo non mezzi mie [treno di colore] ) 08) david1one (you're back) 09) cdmaniac (l'ho messo io:wink::wink:) SKEGGIA, yurpo(RM) e gli altri... ALLISTATEVI!!!!!
pisckelli io provo a venì, ma nn so se ja faccio, il lavoro che faccio me costringe a viaggiare tutti i fine, e fare Piacenza-Roma-Piacenza nn è na passeggiata, cmq ce provo!!!!
Lista per IKEA venerdì 23/05/09 01) io© ( prende il treno sul posto) 02) alexdand (su treno con centralina modificata) 03) Germano1000 (con il futuro cubetto) 04) ...pInGoLo' (il capotreno del trenino) 05) robbiemore (senza prendere il treno... dice...) 06) Husky_101 (penUltimo vagone) 07) Sandyngam (niente treno mi muovo con mezzi mie [treno di colore] ) 08) david1one (you're back) 09) cdmaniac (l'ho messo io:wink::wink:) 10) SKEGGIA/// (lo so domani se posso venì) 11) yurpo(RM) (nun gliela faccio a fa Piacenza-Roma-Piacenza) 12) Patone86 (non so se riesco.ci provo, ma stavolta senza bestia, è troppo sbatti la notte) I fidanzatini Alois e Fabry ?? ALLISTATEVI TUTTI!!!!! al primo estratto ricchi premi e cotillones per tutti !!!
Ke palle mi hanno organizzato una cena,mo me lascio così riesco a venire.........Fino a che ora restate la sera???
Ciao belli, per chi fosse interessato ho qui da me in concessionaria la bmw m3 e46 del 2004 di Vale Rossi....km 64000, carbon swartz, cerchi da 19" con gomme e dischi freni appena cambiati. è ottima se ci fosse qualcuno di voi o dei vostri amici interessati il prezzo è buono 23.000 euro...poi vedo di trattare per voi qualche cosa......unicoproprietario ovviamente!!!! buona giornata a tutti e ci sentiamo appena mi fanno sapere la disponibilità del circuito di viterbo. ciao ciao
Che croce Piero, cmq pure io ultimamente la sto rimettendo a nuovo e ci sto tribolando parecchio per mancanza di tempo libero, tra un po vado dal gommista per allineamento completo e controllo sottoscocca
he che poi avessimo risolto tutto.... dovro rioprtagliela quando arrivera l'ultimo supportino!... la storia infinita....
Se invece vi interessa c'è un concessionario di conoscenza di un mio collaboratore che vende un ///M e46 SMG Nero, interno grigio, cerchio "19, Km. 42.000 del 2004. Se qualcuno fosse interessato vi posso dire dove trovarla!!