teoricamente 2 pagine prima di questo post ci dovrebbe essere già una lista in corso x questo venerdì e mi pare ke io ci sto, anke xkè ieri sono passato dal carrozziere a vedere come stanno i lavori, a vedere quel baule ke sta dando mille noie, montato! SPETTACOLO!
cavolo! mi era sfuggita tutto il resto della pagina a causa della pubblicità sotto al primo post, quello di vtec!! allora saremo in parekki all'ikea. dov'è fabrizio quando serve?? dai ke bisogna fare la lista (/il punto) della situazione!!!
Ma dai Diddi sei di Formello????? Io sono "Formellese di adozione" ci vengo spesso e conosco un sacco di gente!!!
Lista per IKEA venerdì 23/05/09 Vai con la lista 01) io© ( prende il treno sul posto) 02) alexdand (su treno con centralina modificata) 03) Germano1000 (con il futuro cubetto) 04) ...pInGoLo' (il capotreno del trenino) 05) robbiemore (senza prendere il treno... dice...) ALLISTATEVI!!!!
Vai con la lista 01) io© ( prende il treno sul posto) 02) alexdand (su treno con centralina modificata) 03) Germano1000 (con il futuro cubetto) 04) ...pInGoLo' (il capotreno del trenino) 05) robbiemore (senza prendere il treno... dice...) 06) Husky_101 (Ultimo vagone)
io vengo solo se faccio il vagone di coda ammazza che asini tutti quanti co la storia dei bolli.... ce fosse uno che ha scritto na cosa giusta.... ma i bolli che ve li paga qualcun altro pe voi??? -----------fino a 100 kw------ oltre 100 kw euro 0------- 3,00 euro -------4,50 euro euro 1 -------2,90 ------------4,35 euro 2 -------2,80------------ 4,20 euro 3------- 2,70 ------------4,05 euro 4 -------2,58 ------------3,87 una macchina da 150 kw euro 3 quindi pagherà 100 x 2,70 = 270 , 50 x 4,05 = 202,5 totale 270 + 202,5 = 472,5
a ecco me mancava il paragrafo di 4.50 dopo i 100 infatti facendo i calcoli e propio quanto ho pagato io 100 x 3,00 =300 + 4,50 x 136= 612 - 300+612= 912
ma la tua è euro 2, perchè hai fatto il calcolo come una euro 0 ??? tu dovresti pagare 280 + 136 x 4,20= 851,2 se hai pagato di più è perchè magari hai pagato con uno o due mesi di ritardo e qundi c'è un pò di mora
infatti sapevo che era euro2 pero nn mi gistificavo il prezzo che fosse come il 0 ma visto che nn lo pagato immediato ora capisco la differenza ma sto caxxo de Berlusca quando lo leva!!!
credo che difficilmente verrà mai tolto il bollo auto... in tal caso potrebbe fallire lo stato italiano!!!!
Lista per IKEA venerdì 23/05/09 Vai con la lista 01) io© ( prende il treno sul posto) 02) alexdand (su treno con centralina modificata) 03) Germano1000 (con il futuro cubetto) 04) ...pInGoLo' (il capotreno del trenino) 05) robbiemore (senza prendere il treno... dice...) 06) Husky_101 (penUltimo vagone) 07) Sandyngam (niente treno mi muovo non mezzi mie [treno di colore] ) ma ve volete allista !!!!!!!!!!
dice che lo sfumerebbe nel tempo, cmq ci sarà un danno di 4,2 miliardi di euro ...se lo leva do li rubba?
sarà sicuramente compreso nell'assicurazione. è come il coperto al ristorante, chi l'ha tolto ha aumentato i prezzi delle pietanze.
ciao...guarda io più precisamente sto a monte cervialto...te dove sei?? per diddi...ci potremmo vedere verso le 22 all'agip dopo l'uscita di porte di roma!!!fammi sapere!! buonagiornata bmwuosa a tutti (parlo io che sto co lo scooter oggi)
Vai con la lista 01) io© ( prende il treno sul posto) 02) alexdand (su treno con centralina modificata) 03) Germano1000 (con il futuro cubetto) 04) ...pInGoLo' (il capotreno del trenino) 05) robbiemore (senza prendere il treno... dice...) 06) Husky_101 (penUltimo vagone) 07) Sandyngam (niente treno mi muovo non mezzi mie [treno di colore] ) 08)david1one (i'm back)
Bravo bravo, a quest'ora si va a lavorare eh??? Buon lavoro carissimo!!!! Ps io nemmeno me lo ricordavo di aver scritto stamattina