mmm, effettivamente dividendo i miei 451 euro di bollo x 150 ke sono i miei kw mi risulta 3. 3 euro a kw!???????? l'ultima volta ke lessi la tabella ke ho scritto sopra era proprio come ho scritto sopra!! o mi sto completamente rimbambendo!? o_O'
io so che sono tipo 2,54 € a kw per qualsiasi macchina, però se superano i 100 kw, quello che è in più ha la sovratassa!! avevo visto pure il calcolo..poi considera che la mia che è euro 3 dovrebbe pagare 328 € circa, invece ne paga 280 e rotti perchè sono gasato..boh..ora, a quest'ora non so cosa pensare..domani mi rinfresco le idee e contribuisco ad essere logorroico in questo discorso
chi viene venerdì all'IKEA? si accettano adesioni anche per eventuali trenini!!! un bacino...e buona giornata
Si, è corretto sui 900 euro!! E' tanto lo so... e ti rode perchè sono soldi REGALATI allo stato!! Almeno ci rifacessero le strade a Roma... e invece neanche quelle!! Il calcolo dovrebbe essere corretto come dici tu... 2.58 però... fino ai 100 kw... e il resto a tariffazione secondo che tipo di euro è la macchina 0 1 2 3 4 e ora c'è anche il 5, ma non so quale sia la tariffazione!
Ragazzi se conoscete qualcuno a cui interessa una 330D....ho inserito l'annuncio per la vendita della mia. Grazie a tutti. http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=488
a regà, ho appena visto sto mini forum romano, ne approfitto per un consiglio: qualcuno di voi ha mai portato l'auto all'officina d'amico in via della circonvallazione nomentana? (a du passi dalla stazione tiburtina) me posso fidà?
Non conosco l'officina, ma tutto dipende da quello che devi fare. Io per i tagiandi ho il mecca di fiducia e un'amico, per noie gravi meccaniche vado da Zucchet, per problemi elettrici o di vario genere in BMW dove con la diagnosi individuano il problema evitando di perderci una vita e spendere inutilmente soldi
Vero!!! il bollo almeno dovrebbe sfumarsi x le macchine vecchie nn xk ho una car da piu di 300 cv posso butta 1000 euro l'anno cosi! chi la compra nuova da 50-70k avra meno problemi a pagarlo Quoto Sandy :wink:
ragazzi...non sto più nella pelle!!!!stamattina sono andato a provare il nuovo Z4 3.5Si...mio dio...mio dio!!!!!ora vendo quel 4 cilindracci a gasolio e faccio la pazzia!!!!!
Io l'ho provato ieri.... Bellissimo, rifinitissimo, ma la cattiveria del "vecchio" Z4 se la sogna!! Secondo me è una macchina comoda da viaggio, più che una sportiva... Il motore spinge, ma non si sente!!
ragazzi io vorrei venire venerdì sera ce qualcuno che parte da roma nord così si fa la strada insieme e dato ke non so dove vi vedete così non mi perdo?????
Volentieri ci si vede da qualche parte e andiamo insieme io sto sulla cassia bis uscita Formello ma ci possiamo veder anche la benzianio sul GRA.
ti dirò, da quando c'è alemanno ho iniziato a vedere strade ke ormai ero abituato a vederle in quello stato (pietoso) praticamente da quando ero piccolo, rifatte. o anke solo tratti degradati, rifatti anke quelli. è da un po' di tempo ke giro + gradevolmente le strade di roma