.....fino a ieri sulla mia macchina c'erano solo le "striature della velocità" da oggi purtroppo cè anche una bella Riga fatta da qualche bastrado figlio di P@#]*na invidioso di Mer@a!!! Per fortuna non è una riga eccessivamente vistosa..... però c'è!!! Che gli cadano le MANI!!!!
le mani e non solo!!!!!solidarietà da chi ci è già passato...a me due ne fecero!!!sportello e fianco destro!
husky puntalo! uccidilo, anzi, rigagli la faccia passando prima per le mani. con una bella lama a gancio come quelle che usano i moquettari
ma almeno sei dentro per una buona causa, debellare questi parassiti. ho un amico che ha fatto il carrozziere, una sera rigò un merdeces e gli mise sopra il biglietto da visità della carrozzeria, disse che avevano poco lavoro. quanto si arrabbiò quando rigarono la sua di macchina.
Tantissima solidarietà stè!!! spero che li becchi in un vucolo dove non c'è nessuno e non ti vede nessuno.... io avrei le mie nuove bambole se può servire: Ovviamente ragazzi non sono armi vere ma da Soft-air, quindi per legge non sono considerate armi dato che la loro potenza effettiva è minore al Joule, quindi con velocità uscita BB di 360 km/h circa...lo dico per non avere ripercussioni dalle FdO..
a cena, dove senno a quell'ora? a quest'ora invece vado a letto, visto che son due notti che non dormo, vorrei provarci anche questa. cià cià
Solidarietà ad Husky... le striature di velocità vebbè ma prima i marciapiedi e poi gli stronzi .. che sfiga ...
bè, la dovresti vedere da un punto di vista diverso. adesso hai la scusa x riverniciare tutto il cofano, pagato ovviamente con gli atti vandalici (xkè presumo ke tu ce li abbia, dato ke costano una cavolata)
sì lo so ma nn me ricordo de preciso. me pare ke euro 0 = 3 euro/Kw euro 1 = 2,9 euro 2 = 2,8 euro 3 = 2,7 euro 4 = 2,6 (ma superiore ai 100Kw 2,7) o è così o sono tutti un decimo di meno