e forza roma forza roma forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............Vucinic è tornato!!!!! Lazio boh...ha perso....e che deve fà!
hhihihi ... sono stao al centro commerciale la Bufalotta ... ciao belli e brutti! . .scappo in palestra! ... .... devo smaltire il tiramisu' di pompi ...
x me venerdi 2 va benissimo..xo stacco alle 20.00 quindi alle 21 dubito di esserci magari arrivo verso le 21.30-21.40
A ZINGARIIII!!! Allora, innanzitutto un bel buongiorno a tutti i romanazzi. Dunque, Venerdì è alle porte. Idee niente eh? Tutto sulle piccole e rachitiche spalle di un mod cretino eh? Bene bene... Ragazzi, bisogna trovare un posticino tranquillo e sereno per le auto nonchè piuttosto centrale e accessibile a tutti. Onestamente pensavo ad un ennesimo ritrovo ad Ostia (che si definirà eventualmente nei particolari) o ai laghetti dell'Eur. Magari ci ritroviamo all'Obelisco e poi da Matteotti o allo Chalet sul lago. Che ne pensate? Intanto la lista dei partecipanti è un po' ferma. Aggiornate please
mmmm .. .venerdi' sera all'oBBBelisco non e' proprio indicatissimo ma si puo' fare come incontro ... pero' ve lo dico .,.. io non do la mia presenza al 100% ... se scappa qualche seratina con qualche donna vi do buca! ...
ora si va a nanna! ... c''e stata una telefonata improvvisa ed ho dovuto soccorrerre! ... NOTTEEEEEEEEEE
AOOOOOO!!! Ma sta lista de partecipazioni? Ritrovo Venerdì 2 Novembre Ore 21.30 alla Rotonda di Ostia Lista partecipanti: -Ironlion x1 -Sandyngam x1 -Danny's x1 -Bleufox x1 ... E nnamo accodateve no?!
buongiorno a tutti sperando che oggi sia peggio di domani e che ieri sia stato peggio di oggi -12 ore al derby
buon di' ... mannaggia la miseria questa mattina e' tardissimo ... .scappo i palestra edirettamente a lavoro altriemnti non faccio in tempo ... sciaooooo
ciao, ragazzi il per il ponte mi sono già organizzato...venerdì non posso esserci. mi raccomando bevete poco