spero pe te ke hai fatto e ke posterai qualke foto (nonostante tutti noi conosciamo la tua "abilità" da fotografo)
a lavoro abbiamo ospitato una macchina (alfa 159 SW) che era di assistenza alle millemiglia...beh, ha avuto un incidente abbastanza brutto...la aprte anteriore sinistra della car sventrata...fortuna non si sono fatti unlla....
Vedi a correre quando non si è capaci! A raga dopo un'altra bottarella che ho dato alla finacata lato passeggero scende la richiesta per la mia macchina VOJIOOOOOOOOOOO L'///////MMMMMMMMMMMMMMMMMM3333333333333333333333333!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e36 coupè e compact, montano la stessa selleria? ossia, se li stacco di li, posso montarli di la? tutti, sia anteriori che posteriori
Furbo l'amico..ma ti ricordi una cosa che ti mandai tempo fa???? per l'esattezza il 1 gennaio 2009?? avrai li tutte le risposte
ao sto venerdì ce sto sicuramente con la mia bimba + bella ke mai quindi mi comincio già ad allistare e allisto pure alessio ke dovrà venire x il mio giro sulla sua berlina. quindi lista x venere: io© alexdand
Ma de che! L'///M è sempre l'///M! Anche se le X6 e X5 le hanno fatte con l'///M e il turbo! Magari faranno anche una ///M a nafta! Lista per IKEA venerdì 23/05/09 -io© -alexdand -Germano1000
Insomma devo proprio venire per io© .. anche se il giro non l'ha fatto, chiedi ad husky che ne pensa da semaforo a semaforo..
il conto è presto fatto 8000000 / 1.359 = 5886681 Kw * 2.6 = 15305370 euro insomma, poko + di 15 milioni di euro. mejo se te fai la veyron
ed ecco qualche foto della mille miglia...guardate con una macchinetta seria in mano che vi combino...malfidati!!!!!!!!!!!