Lista per incontro Ikea 15/05/2009: Husky_101 SKEGGIA/// (me sò permesso di auto-aggiungerti ) Sandyngam Fabry72
Cosi gia va meglio, senno me toccava sentille tutte a me da solo le ca***te de husky, :) ovviamente si scherza
giorno roma, com'è andata ieri? ma che è successo al sito? tra un post e l'altro c'è la publi? che schifo! scappo ad un odiosissimo matrimonio
non ce l'ho fatta, arrivato davanti la chiesa mi son girato e sono andato a fare un giro. che palle i matrimoni raga, mi dareste cortesemente i dati di quel tipo bravo che fa assetti da paura qui in zona. grazie
che io sappia uno bravo è Simoncini (http://www.simonciniammortizzatori.it/) altri con precisione ''ninzo '' cmq è un discorso che interessa!!
c'è anche Semprini Romano, ma non so dirti dove si trova lo devi chiedere a Nicola, l'assetto di Blacky e frutto delle sue pensate :wink:, solo questo dovrebbe farti capire '' l'entita/competenza '' della persona !!, anche l'utente Ice71 avvero Luca Mondello è competente in materia, di mestiere è ingegnere di pista e mette mano su vetture FIA GT e scusa se è poco!! Ora fai la tua scelta
A regà, sto a fa 'r trio perfetto!!! Vino de li castelli (che ,m'ha portato 'n amico mio de Roma) fava Romana (presa fresca fresa dall'orto mio) e Pecorino Romano!!!!!! cioè, più de così!!!!