Ragassi.... ho bisogno di un consiglio!!! Stò per ordinare il Filtro Sportivo K&N per la mia Zetina, che ne dite faccio una Caxxata??? Vorrei un Sound un pochino più corposo ma senza spendere tipo 5.000 € per l'Airbox!!! Per K&N mi hanno detto che ci vorranno tra i 70,00 e i 120,00 € (mi fanno sapere più tardi)!! Che ne pensate?? ......quasi dimenticavo, Antò te saluta Errani!!!
Buongiorno a tutti!!!!non mi allisto per il corso perché col fatto del lavoro non me la sento di inserirmi tra i 100%...però se lo farete in un giorno che non lavoro sicuramente vi verrò a guardare...sempre che non sia a porte chiuse si intende!!! buonagiornata a tutti!!!!!!!!!
beh...io sinceramente spero sia nel fine settimana!!! altrimenti...miei cari amici...non potrei mai essere dei vostri!!!
anche io sono interessato al corso di drift ne ho fatto uno all'isam domenica scorsa e mi è piaciuto molto driftare. se si fa a viterbo io ci sto con che macchine?
Vedo che già avete trovato foto mie in giro!!!!! Ancora non ho trovato nessuno del circuito con cui parlare, per il giorno dipende.....considerate che sabato e domenica sono sempre più incasinati al circuito e di solito affittano gli spazi a cifre superiori....comunque il giorno lo scegliete voi. Per le auto che utilizzeremo vi posso dire sicuramente la m3 racing blu che avete visto e poi la z3m stradale. Se siete in 12/14 sentiamo anche se si aggiunge un'altra m3 racing. Vi aggiorno al più presto. ciao ciao
Diciamo che per me andrebbe bene anche in mezzo la settimana... D'altra parte le ferie dobbiamo pur prenderle, no?! Ma se sono la sola mosca bianca, fa nulla!! E' un ragazzo che corre nei rally (sporadicamente) con una M3 E30 bianca...
eheh le ho rubbate nel tuo profilo di FB cmq come diceva Vtec se si organizza il giorno in mezzo alla settimana basta saperlo cn un po di anticipo e prendo la giornata libera... tocca vedere se gli altri 10 possono
Per me in mezzo alla settimana va bene, anzi è pure meglio. Per HUSKY il filtro prendi il superconpetition della sprintfilter, è a secco e cosi non rovini il debimetro, e poi è quello che monto io e non mi pare affatto che come sound sia male :)
no Errani è quello che ha messo i birilli nel piazzale... i birilli che husky s'è incollato e gli hanno fatto il paraurti a strisce rosse!!! a breve posterò il video del momento topico (husky che investe il povero birillo....) per il corso anche per me in mezzo la settimana va benissimo, anzi pure mejo...., e poi spennemo pure di meno (me devo ricomprà no straccio de machina....)
buongiorno ragazzi!!! ma voi di questo forum...non organizzate mai un pranzo domenicale o una cenetta??? un saluto a tutti ...pinGolo!!!