Non create Zizzania!!! Grazie Fabry e grazie a Sandy se stasera mi porterà il Cd!!! @ Tutti se vi acchiappo io sul GRA sò Caxxi amari a meno che non mi incontro tipo con Skeggia o Nicola.... allora lì si che se suda!! E cmq per spaventarvi posso sempre usare le mia "righe di velocità" che stanno praticamente su tutta la mia Bm!!
no...ma quale zizzania...tra di noi...pfffffffffffffffffffffffffahahahahahahahahahah sono 'zi vostri...w le naftoneeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
A Emanue'... cambia spacciatore... Mi sembri il tuo amico col Golf, che al distributore AGIP di Via Nomentana ha detto che lui "al 3000 benzina, sul Raccordo, gli sta' davanti"... Il problema è che leggete troppi fumetti... Non ha funzionato a dovere la spia, SPIONE!!!
@Sandyngam Portagliela sul serio la mappa coi POI, che io magari un salto di un secondo verso le 23.15 lo faccio, e semmai gliela installi tu la v.32 a Stefano... :wink:
Basta zizzania, stasera ve do giu io a tutti co la mia che è pure alleggerita, dopo la botta davanti mancano un po di pezzi :)
anke se lentamente, sparirò! o sennò faccio qualke modifiketta ke ho visto su Utube, aggiungendo la turbina e oltrepassando i 400hp :P
So riucito a fa riparti er pc ma sto ancora somerso de cavi, cd/dvd e schede. Speriamo bene. Riavvio il sistema per la 79esima volta!
domani verso le 1130-12 sarò a viterbo, però non vado con la mia M ma con un Audi RS. ki viene di voi?? ciuao
ma tu nn devi veni co germano alle 10.15 all'obelisco?! almeno cosi mi pare era rimasto daccordo stefano al tel poco fa... quindi io,husky,germano e io© partimo alle 10.15 ca. dall'obelisco...
Confermo appuntamento alle 10:15 all'obelisco dell'Eur e si parte tutti insieme!! Daje regà cercate di venire TUTTI!!!!!!
Bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voi a "driftare" e io a lavorare...per mantenere in "naftone"
Ma che bello!!! Me so perso un mese di discussioni ed incontri Ikea, ed ora mi ritrovo un corso di drifting tra capo e collo!!! Sarebbe stato fico venire a vedere!!! ma porca miseria!!! COmunque in tutto sto tempo e con tutti gli incontri fatti, nemmeno na fotina avete fatto? Chevvepossino
Ragazzi c ero anche io alla fine sono venuto con la mia e se non sbagli dai dettagli raccolti qui forse parcheggiato davanti a me avevo "Husky" sbaglio??? e ho visto una M bella aggressiva più avanti eri tu Steve???Ragazzi sono rimastointorno alla macchina qualche minuto prima di andare x cercare di vedere i proprietari ma nulla :-( Al più presto voglio organizzare un incontro, ciao a tutti