Lo sai che gi stavo gia pensando....volevo andarci ad aprile/maggio per il mio compleanno. L'idea era di andare su con l'///M per farmici 2/3 giri al ring e attaccarci l'adesivo e poi noleggiare un porsche per girare libero da pi..e mentali.
Per la birretta ci avevo pensato pure io che ormai è tanto che non ci si vede, qui mi sa che tocca chiamare in causa anche ironlion oppure gli impegni da moderatore lo stanna sommergendo? IRONNNNNNNNNNNNNNNNNNN ce sei?????????'
Per me va bene pure la prox settimana dopo cena , stacco da lavoro e vi raggiungo. Bisogna solo decidere un posto tranquillo con un po di parcheggio per le macchine. IDEE?????
pure a me va bene la settimana prossima...ormai è un po che non ci vediamo... magari sul fine settimana prossimo sarebbe ottimo...
UOMINI DI POCA FEDE!!! Che ne dite di Venerdì 2 Novembre verso le 21? Oggi pensiamo ad un bel posto comodo per le bavaresi e poi stabiliamo definitivamente. Intanto mettiamo giù una lista. Lista Partecipanti: - Ironlion x 1 - Sandyngam x 1 - Danny's x 1
UOMINI DI POCA FEDE!!! Che ne dite di Venerdì 2 Novembre verso le 21? Oggi pensiamo ad un bel posto comodo per le bavaresi e poi stabiliamo definitivamente. Intanto mettiamo giù una lista. Lista Partecipanti: - Ironlion x 1 - Sandyngam x 1 - Danny's x 1 -bleufox x1
Ok per venerdi 2 novembre. Io la fede in te l'avevo, ma per sicurezza un pm te l'ho mandato lo stesso cosi non potevi dire che ti era sfuggita la discussione in merito :)
penso di esserci venerdi! .. ma vi confermo venerdi' mattina ... io il 1° Novembre vorrei andare a vallelunga ... ma non so se ce la faro' .... che @@ sto semrpe impicciato!
Ma cavolo ...vengono fuori sempre date dove sono già impegnato! Mi spiace, mi andava veramente di conoscere qualcuno di voi scocciati.... vabbè sarà per la prossima, spero abbastanza presto, magari solo per un aperitivo!!! Io approfittando del ponte me ne vado 4 gg. a Lisbona, anzi se magari qualcuno ha qualche dritta...è sempre ben accetta, comunque buon incontro e alla prox!:wink:
Forse è ok pure per me, vi do la conferma in pm la prossima settimana. Devo prima interrogare gli impegni di famiglia. Devo andare a vedere, forse, "il ritorno dello sciacallo".