Ciao, non riesco a trovare l'orario e il posto preciso per venerdì, perchè se dovessi uscire presto dall'ufficio ci farei volentieri un salto
Dalle 22.30 in poi... - Via Cesare Polacco, all'altezza di Via Torre di Mezzavia Maggiori indicazioni: Zona Tuscolana-Anagnina, Roma (Regione Lazio, Italia)
Grazie per la precisione; anche se, essendo nato a Roma ne conoscevo già le coordinate geografiche:wink:
Tranquillo, tutto OK, solo un po' di... "incombenze" lavorative! Chi era da Ikea a fine aprile (tipo Alois, Husky, ecc) lo sapeva, perché ho avuto modo di raccontare! :wink: CRAM? ... Centro Romano Acconciatori Misti? [LINK]
a parte che sono...bravissimi,... rifinitissimi e velocissimi...e poi non mi ha fatto nessun tipo di problema rispetto ad altri posti in cui ero andato...facciamogli un pò di pubblicità!!!
ragazzi per viterbo io verrei volentieri venerdì sera non riesco a venire, ma giuro che prima o poi verrò. Se vi va mettiamoci d accordo x domenica.
ho fatto saldare il terminalino come hai fatto te...poi ho visto che comunque sono specializzati in scarichi...montaggio e vendita e poi è una grande officina meccanica...mi sembra facciano anche assetti!!! Via di Torre Spaccata 115 -CRAM- http://www.cramsrl.com/