Fabgry, che è successo??' non ho capito di che si tratta..comunque se devi contestare tramite avvocato preparati che sono circa 4 anni da aspettare
Fabry ti ho mandato un messaggio privato riguardo al montaggio di un monitor 16:9 al posto del 4:3. é facile come cambio? servono cavi o centraline diverse o aggiuntive?
Germa levi uno e metti l'altro, l'unico problema è se hai il modulo tv devi verificare se è anche per 16:9. Per verificarlo se mi dai il categorico del modulo te lo dico io se va bene
Ciao Romani...che mal di testa ieri è arrivato a spoleto il mio amico di Roma e in più siamo andati a vedere un paio di band metal che suonano..la maggior parte nostri amici..che spettacolo!!!
Sto solo chiedento non ho preso nessuna macchina, anche perchè non la prenderò prima di settembre come ti dicevo. E la tua come sta? Passata in carrozzeria?. Ma mi puoi mandare qualche foto della macchina via mail al Germano1000@hotmail.it
La mia sta ancora come al solito, per la farla passare in carrozzeria sto aspettando almeno uno dei due assegni dell'assicurazione, poi devo pure fare il tagliando, portarla dal gommista per la convergenza e equilibratura e dall'elettrauto per ripriastinare il pulsante del cofano posteriore. Per le foto te lo posto come le trovo. Nel frattempo ho messo il frangivento originale :)
Io me lo sono cmabiato da solo il pulsante. non ce vole niente! MA costa 27 euro più iva in BMW! DICO SOLO LADRIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
ecco come la vorrei io senza i sedili sportivi e gli interni bicolore. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156842590
Premi il pulsante e il cofano non si apre, il pulsante l'ho cambiato ma non va lo stesso, ora devo verificare il filo o qualche falso contatto. Per i lavori è solo questione di tempo, una giornata per fare il tagliando (ho gia tutto il necessario) e una giornata da perdere dal gommista, intanto doamani chiamo l'elettrauto e prendo appuntamento, uno per volta e max 2 settimane credo di aver fatto tutto. Considera che nel tempo libero visto il bel tempo vorrei pure riprendere a girare col kart con una certa frequenza :)
spettacolari i cerchi e gli interni ma c'è di meglio. andate su google e date un'okkiata alla M3 CSL elaborata dalla Hartge (4.9cc 450cv!!) o dalla G-Power (roba da 750cv!!!!), vi caskeranno gli okki x terra!!
Ciao ragazzi come è andato questo lungo week, io ho avuto finamente possibilità di provare meglio la mia nuova M, anche se avevo dietro il cane, sono riuscito a darle un po di gas. Sono andato in montagna e devo dire che più salivo di quota e + sentivo la macchina perdere un pokino di potenza, diciamo che questa sensazione la sentivo bene con i motori turbo invece con la M devo dire che si sente bene che strano..... E' vero ke la rarefazione di ossigeno non aiuta i motori ma vi giuro che si sentiva proprio tanto. In autostrada goduria ai massimi sono riuscito un opezzo a toccare 260 di contakilometri e credo ek se avessi avuto altro spazio e senza il limitatore poteva arrivare tranquilla ai 300, ma senza speed limit quanto fa la mia macchina?????Mi è venuto lo schiribizzo di farle togliwre il limitatore ,ho visto su Auto che ce Romeo Ferraris che dice che ti da anche 20 CV in + è vero seocndo voi faccio bene o è una cazza...a????? ciao
anche a me 20 cv su un aspirato lavrando solo di elettronica mi sembrano tanti... in settimna passo da uno stappatore che sta su lungo tevere che fa centraline e gli chiedo info su quali monta.
se devi mettere mano ti consiglio di contattare Nicola, comunque un terminale+filtro+centralina a mio parere prendi un 10cv abbondanti, ma cmq migliora tutto l'arco di erogazione, uno bravo sulle M a RM è Zucchet :wink:!