hhiihhihih ... anche io ero partito cosi' .... e nonostante avevo l'M3 alla fin fine lo scarico la mappa ed il filtro li avevo fatti! ...
porca miseria non lo sapevo che domenica cambiava l'ora!! ... menomale che oggi e' venerdi'! ... e la settimana con turno di notte e' finita!!! ... tra poco palestra e stasera .... booooo .. .da qualche parte ...
Vi ho visti all'ikea, c'ho passato moooolti Venerdì sera, qui a Roma c'era un club BMW e noi eravamo a circa 50 mt da dove vi parcheggiavate di solito, solo che il ns. club era piccolino quando andava bene eravamo 10 macchine!
chissa se ti ricordi la mia 147!!!! era quella nera con tettino tutta preparata con megaimpianto hi fi
quello si ma una 47 con 4 20 in portiera e 2 38 nel cofano che si sente suonare ad un chilometro di distanza te la dovresti ricordare he he he heh eh
magari, che sto impazzendo!!!! ho scaricato di tutto da tutti i forum (grande quello x5 americano http://bluetoothyourbmw.com/ !!!) ma manca sempre qualcosa.... se hai i codici mi daresti una grossa mano.... granzie Alè!! zinannik@tele2.it
Zinna controlla la posta che ti ho spedito il manuale per installare il tutto :) P.S. è come installare tutti il navi devi smantellare mezza macchina, un consigli per chi fa il retrofit è di comprare pure il cablaggio per il telefono e installare tutto tranne la centralina che si puo sempre mettere dopo cosi si evita di smantellare l'auto piu volte
Ora pero sono io a chiedervi un'aiutino per la mia car... Ho montato la dension gateway 100, pero non sono riuscito a far visualizzare i titoli e tantomeno a far funzionare i comandi al volante. Qualche romanaccio ha installato questa interfaccia oppure un'altra della dension e mi puo aiutare a capire dove sbaglio. Ovviamente sono disposto anche a muovermi per incontrarci.
Sandy ... auguri! ... lo sai che io non ci capisco una mazza!!! ieri sera ETO' .... ma fi*a troppo poca!!! ... questa sera .... http://www.edony.eu/ .. .
Forse ho risolto, ho letto bene il manuale delle istruzioni che non sono proprio la mia passione, cmq ora sto in crisi, non so cos'altro metterci :) Per natale credo di prendere gli angel o il frangivento o magari se qulacuno collagora con regali tutti e due
AHAHHAHAHA .. .CHE MATTO!!! senti ma quando e' che ci andiamo a bere qualcosa??? ... tutti insieme ovviamente!
Dai...la tua macchina mi sembra già abbastanza fantastica Ragalale in primavera un bel giretto al Ring che saliamo insieme.