porca zozza!!! antò, massima solidarietà..daje ragà. famo de trovalla..sti pezzi de ****..dai che se uniamo le nostre forze ce a famo!! Targa: CX 572 BA (la targa anteriore presenta segni di bianco che tagliano la C e il 5!!) Cerchi da 19" (Argento con interno Nero), nera, un graffio sul para anteriore lato guida, frecce anteriori bianche ma da di fronte si notano la lampadine gialle, portatarga firmata BMW ROMA!! Porta assicurazione sulla parte destra dello specchietto retrovisore (guardando la machcina frontalmente la vedete sulla sinistra) in più lo specchietto è il tipo base, non ha sensore pioggia, luci posteriori a led cromo/rosso, gommata Continental SportContact sull'anteriore e posteriore!!!... daje regà, damose da fa!!!!
mi dispiace molto che ti sia capitata questa brutta cosa e so come ci si sente ... (a me TMAX nuovo sotto il garage) comunque cerco di informarmi se posso sapere qualcosa ....
Sly... non c'entra nulla, però volevo sapere se domenica pomeriggio eri tu sull'appia?! Quotone... Ci sto!! Solo che devo farlo da casa!! Da lavoro non posso!
grazie tante ragazzi, piccolo aggiornamento sulla descrizione: i graffi sul paraurti non c'erano più e nemmeno i segni sulla targa anteriore. l'avevo portata dal carrozzerie ed era anche tutta lucidata aggiungerei gli interni in pelle rossa
e se la doveste avvistare ( nel caso improbabilissimo avrà comunque sicuramente un'altra targa), subito 113 o 112
Antonio non sai quanto mi dispiace. E' capitato anche a me un paio di volte e so quello che provi, oltretutto appena ritoccata e lucidata. Non ho parole. Massima solidarietà.
A regà so dovuto scenne na cifra de prezzo mamma quanto valgono poco ste macchine e come scendono in fretta!
antò, secondo me..boh, ma me sento che a ritrovamo!!!! io ho chiamato un po' in giro a roma..sicuramente qualcosa se fa..spero..lo spero proprio tanto
pure io, però nell'ipotesi che non l'abbiano smontata per benino a roma e che sia in viaggio verso l'est europeo magari, o viaggia in qualche container o su strada con targa e libretto nuove grazie di nuovo a tutti per la solidarietà, ma non ve la pijate troppo per me, piano piano già me sta a passa.... le cose brutte della vita so altre, guardate l'aquila per esempio....