Ragazzi, l'idea non è affatto male.... Io ci farei un pensierino. Considerando la mille miglia, il pecorino di Pienza, il Nobile di Montepulciano..... insomma, la cosa mi tenta, e non poco.... Bravo CDmaniac
m'hanno fottuto l'M stanotte.... dateme qualche idea su che macchina rifarmi.... solo macchine che non destano l'interesse dei ladri però...
Mi spiace ti auguro come è successo ad un'altro ragazzo del forum di ritrovarla intatta, in che zona è successo???
Mi spiace Antò... Fai un thread con la targa e i dati della macchina sul forum!! (se già non l'hai fatto!)
Solidarietà per l'accaduto, speriamo che tu riesca a ritrovarla, in che zona è stata rubata? Se fossi in te, mi comprerei una Subaru :wink:
Viasat??? Non serve a nulla!!! Tutte cose che servono solo a far risparmiare sull'assicurazione..e a pagare quando ti chiamano perchè non prende il segnale (mah...)!!! Se te la vogliono prendere poi...non li ferma nulla!!! Forse un fucile a pallettoni!!!
la zona è l'eur, il satellitare mi ha mandato un messaggio di intrusione, mi sono messo un paio di scarpe al volo e sono uscito, nel mentre mi ha telefonato anche la centrale operativa. una volta fuori già non c'era più, l'ho comunicato immediatamente alla centrale (ero in linea), poi come ho attaccato ho chiamato il 113 e ho richiamato la centrale ma già non avevano più segnale dalla macchina. il tutto è avvenuto nel garage condominiale.... ero stato fuori 10 giorni per pasqua, come sono rientrato m'hanno seccato, me sa che passavano tutte le sere a controllare.... la targa, per quel che può valere, "era" CX572BA , macchina nera, interni pelle rossa. grazie a tutti della solidarietà