Husky m'hai seguito fino all'Eur! Capisco l'amicizia che ci lega da anni ma lasciami un pò di intimità! Scherzi a parte viva i nuovi arrivati!
Ciao fratè..fino al 23 niente trasferte..nemmeno il 24..dipende dal gommista..che sola ps per al car appena ho qualcuno di sicuro do il tuo numero o ti chiamo....spero di poterti essere d'aiuto!!
ciao a tutti!! vi vorrei chiedere scusa per ieri sera che ho fatto solo un passaggio iper veloce ma ero con un mio amico che stamattina attaccava alle 3 a lavoro e quindi sono andato via quasi subito dopo aver fatto un giro a piedi tra le macchine... ci si vede prossimamente...a presto Ema!!!
Ciao Sandyngam, ma tu ieri sera stavi all' ikea ? ...percaso avevi la macchina aperta vicino al paninaro ? sono stato li per un pò ma non si vedeva il padrone della M cabrio....
Ciao ragazzi mi sono iscritto da poco al Club e navigando quà e là ho scoperto la sezione ROMANI a cui vorrei aderire dato che so dea capitaleeee!! Ho un 330 cd del 2004 e appena riesco a capire come se fa metto pure du fotarelle!! A presto!!
Ciao slider..io so romano d'adozione benvenuto tra noi.. scolta per uppare le foto utilizziamo due siti: www.imageshack.uk http://www.tonioworld.net/modules.php?name=Immagini vedi te quale te sa mejo!!bella
Ciao e ben arrivato. Seguici così saprai quando facciamo i raduni del venerdì o della domanica. Ciaooooo
Benvenuto. ragazzi ho monatto i vetri neri anche davanti alla mia M, devo dire che stanno molto bene e poi secondo me sono troppo comodi. buona domenica
Non ero io, questo venerdi non sono passato che ero a un compleanno e cmq la mia la trovi sempre insieme a quelle degli altri ragazzi del forum
Mah! sequestro nn credo ma nn mi ricordo quale la sanzione... certo se li hai fatto pece sara un problema... se fume potranno passare x ori... poi tocca vede sempre chi becchi... a me una settimana fa me volevano confisca la macchina
Oddio, perchè????? comunuqe se trovi quello che gli girano son azzi veramente..anche io volevo un nero integrale, opure un 60 % post e un 20 % sull'anteriore, ma un mio amico addetto al collaudo in motorizzazione me lo ha sconsigliato dato le molte macchine che passano di li per questo motivo..purtroppo
Grazie della calorosa accoglienza ragazzi!! Proverò a uppare le foto con i prog consigliati da tuningboy! Ho capito che i vostri raduni sono da IKEA ...prima o poi capirò anche quale!!!!;-))) Piccolo suggerimento: occhio con i vetri scuri...le compagnie di assicurazione potrebbero non risarcirvi in caso di sinistro(suggerisco grattatio pallorum!!). Vabbè che se si mettono a guardare tutte le modifiche alle nostre bimmer!!!;-))
Per sapere dove si tengon i nostri raduni vai su GoogleMap e cerca "Via cesare polacco roma" ti dirà esattamente dove siamo...