Io l'ho viosto ieri in anteprima a fiumicino. Bellino ma non come il primo! Il primo amore non si scorda mai forse ero più piccolino e più suggestionabile. Però devo dire che dopo il film nei parcheggi sotterranei le gomme fischiavano insolitamente!
Ma porta pure il tuo amico e annamo a f aun giro a frascati, du curve in allegria verso il lago di albano in notturna!
Beh, siamo tutti d'accordo che il primo era il migliore... il secondo non è stato un granchè, ma tokyo drift non era male!! Stasera, come credo gran parte dei forum che parlano di auto, andrò a vederlo... Spero sia all'altezza... Gli attori ci sono... le macchine non lo so, si vedono solo americane nel trailer, però confido... poi, semmai giudico!!
be ce una scena di un inseguimento mozza fiato, ma le auto sono soprattutto americane e Jap, però non male...
In una gara c'è un ///M5 arancio che resta in testa per molto tempo. E in un'altra scena c'è un e36 che fa un bel tondo. Qualche tedesca c'è!
ehi...però non raccontatelo tutto!!! a questa sera...così magari rifacciamo le scene del film!!! HIhiHiHihIii... ciao ragazzi... ...p!
AHAaaHHAHAHAHa troppo bella sta locandina quanto ciavrai messo a farla cmq anche io stase vado a vederlo
Troppo bella questa fratè..me ce faccio fa un poster..se je a fai a fallo co tutte e machine nostre sarebbe più bello..dai...
Serata mooooooooolto tranquilla e umida porc.... Eravamo io, alexdand, Robbiemore and Father, Cione, VTEC e il loro amico (Z4 M) di cui purtroppo non ricordo il nome, Germano1000 e donna...... poi di passaggio Skeggia e donna con coppia di amici!! Come al solito belle chiacchiere e qualche risata!! Buongiorno a tutti!!
un grazie pubblico a michele (tuning boy) per le continue dimostrazioni di affetto (non pensate male, solo telefonate, per fortuna). sei un grande, michè..
In effetti si, detto così sembra brutto, però, come dici te, sper fortuna solo telefonate!!!! :) comunque è normale..sei un amico!!!poi sei sparito e mi stavo riiniziando a preoccupare..ps e salvalo sto numero!!! Comunque sono contento che va tutto ok!!! Ps da quelle parti c'è patone che lavora alla ricostruzione di un edificio.. l'ho sentito poco dopo!!