Ciao a tutti sono di Roma, zona Eur...e sono in attesa della mia nuova bestiolina!!! Per il momento però per scaramanzia non dico nulla... un saluto... e piacere a tutti voi!!! ehi...in caso passo anche io all'ikea a fare un saluto! Dove vi trovo? ciao
BMWenuto ..pingolò!! Che nick curioso... Comunque nel forum siamo più persone ad essere dell'eur... quindi mi raccomando!! Ci fai sapere che stai aspettando o ci vuoi tenere sulle spine?!
Storia lunga quella del nick... per la bestiolina in arrivo... come ho già detto...preferisco aspettare che arrivi...se arriva!!! Sono in dolce attesa della mia nuova compagna di viaggi e divertimenti! cmq...io stò dalle parti di v.le Europa...e spesso dalle parti di Palombini! un saluto
ragazzi io nel mio piccolo ci sto. VI RICORDATE UN ALTRO SITO RIPETO MI SEMBRAVA TEDESCO CHE VENDE ROBBA SIMILE A QUESTO INGLESE.
Lista per venerdì 17 all'IKEA 1. Alexdand 2. robbiemore 3. Germano1000 E sta sera anteprima dell'ultimo capitolo di Fast and Furious! Però prima monto le Ferodo Racing appena arrivate. Meglio me dovessi immedesimà nel film troppo!
Lista per venerdì 17 all'IKEA 1. Alexdand 2. robbiemore 3. Germano1000 4. Husky_101 5. Fabry72 6. Alfio76 7. ...pInGoLo' (ce viene a trovà e glie menamo se nun ce dice perche cià sto nick)
AHHHHAAAHHHHHH.... il programma è quello di andare prima a vedere fast and furious...e poi...passare da voi!!! Io credo per le 23...di riuscire a venire con la mia bella!!! Cmq... di questo forum conosco già qualcuno...che magari può dirvi di me!!! I matti di Diego-VTEC e soprattutto Gianmarco-Cione... spero di vederli questa sera! ...un saluto a tutti e buona giornata a tutti voi...bmwisti romani!!! ...pingolò!
Io per stasera credi di passare che è il compleanno di un mio amico, cmq se non si organizza nulla un salto lo faccio volentieri, quindi per ora non mi allisto, tanto se mi libero so dove trovarvi :)