Ragà, non capisco... metter peso futile per ste cose su... MA DAI!!! Se peso sia allora è bene mettere un volumetrico grosso come una porchetta d'Ariccia e allora vedi come si impenna la lira!
era ora!!! me lo stavo studiando e pensavo.... chissà se l'ha messo....??!!!! allora??? dammi qualche dritta che ho pronto l'ordine in bmw per i pezzi da prendere :wink: grande!!!!!!
Installazione quasi finita, poi mi è morta la batteria e ho lasciato perdere per stasera, domani si finisce tutto e si riveste l'emmona (che brutto effetto avere gli interni sparsi per tutto il box. Cmq ancora lo devo testare ma la funzione si è aggiunta sul monitor (quindi gia qualcosa di buono) se ti sevono le istruzioni o la lista dei pezzi necessari coi codici chiedi pure.
ciao a tutti...comprando il bm mi ero promesso di lasciarlo in pace... sia x rogne con le fdo..che x girare senza paranoie.... ...ho resistito 4 mesi poi oggi mi è partita la tacca...e dopo un giorno dal mio mecc...il risultato è: il ricircolo vapori olio....eliminato il recupero gas di scarico....eliminato ...adesso il motore respira solo aria pulita... catalizzatore...eliminato(xo devio prendere un emulatore x la 2a lambda...) ho montato un filtro conico bmc la macchina è molto piu sveglia...specialmente in basso... prossimo step...una bella mappatura...e un bel terminale... ps:x iron...lo swap x il momento è rimandato...
Buongiorno romanacci!!! Ammazza quanto è grigio oggi, me sa che è proprio arrivato l'inverno.... Poi domenica cambia pure l'ora e te saluto......
buongiorno bella gente chi fa un salto ad ikea stasera (quella sulla tuscolana)cosi' ci conosciamo ???? il mio club si raduna li verso le 22 (club delle 147)