Posso dire solo che sarà una sorpresa x tutti quanti..per questo non mi metto in lista..comunque non vedo l'ora di tornare giù ragazzi..mi mancate tutti quanti :-(
ragazzi ci provo ma sarà diffficilisssssimo. anche perchè io sto a roma nord e arrivare li non è proprio dietro l angolo
ma dai...anche per me è lontano...però con il raccordo a quell'ora imposti il cruise control a .......30Km/h e in 10 minuti sei lì....forse non hai capito...ce devi da fare vedere la maghinaaaaaaaaaaaa!!!! poi sei vuoi presentarti anche tu...non è che ti cacciamo...
:-) dai ci provo ma domani è durissssssima, ragazzi ho scritto sul post dei navi vgolio il dvd aggiornato 2009 con i velox, come devo da fa????? ciao
beh sono punti di vista...io lo dicevo per far intendere che comunque rimaneva entro i limiti del codice cmq si anche ....03....potrenne andar bene Caro Diddi...vedi in che manica di pazzi ti sei inserito?!?!
il bello di far parte di un gruppo è anche questo, mia aiutate a capire che diavolo di navi ho Mk 2-3-4-5-6-??????? voglio il disco aggiornato per il navi con i veloxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Dovresti chiedere a qualcuno nell'altro thread o vedi se ti ritrovi con questa tabellina.....è stata fatta apposta http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=143623&page=3
a fabbrì la makina mia sta ankora come sta, sennò lo sai ke nn salto mai un venerdì! i soldi glieli ho dati il 18 e ankora niente! ieri gli ho scritto e mi hanno risposto ke loro hanno ricevuto il pagamento il 23 e spediranno domani xkè "We had to wait for BMW delivery..." in teoria dovrei venire con l'animaletto di makkina ke si è fatto un mio amico, la Z4 3.0i, ma nn mi allisto apposta xkè dipendo da lui e nn so se può, anke se mi ha detto di sì. innanzi tutto è un piacere averti fra noi. il punto è ke noi ci vediamo all'ikea anagnina xkè è lì ke ogni venerdì da anni si svolge un mega raduno a livello regionale (e +). oltretutto devi venire xkè il rito d'iniziazione vuole ke io mi debba fare un giro sulla tua makkina, queste sono le regole.
no no no .... mo fai er coerente e sullo z4 non ce vieni, visto che la settimana scorsa ne hai parlato male
RAGAZZI PRONTO A TUTTO MA LA SODOMIZZAZIONE NO... MAGARI UNA VISITA ACCURATA ALLA MACCHINA SI MA IL PROPRIETARIO SI ASTIENE, A MENO CHE TRA I PARTECIPANTI NON CI SIANO DELLE BELLE BMWISTE.... ;-) Ragazzi ho girato sul thread del navi ma giuro non ci capisco niente come faccio a scaricare il dvd navi con i velox????oppure qualcuno lo ha e posso copiarlo???? Cerco anche 2 PS2 posteriori. ciao
Tacci..a! Lista Incontro IKEA, Venerdì 03.04.2009 1. Husky_101 2. Alexdand + amico con mercedes che me glie famo cambià idea 3. Sandyngam 4. Sly71 5. Ilo (in forse) 6. Tretrecinque 7. Nicola Spinazzola 8. Fabry72 9. AloisBWW330D (in forse) 10.antoniom3 (in forse) 11. Cdmaniac (in forse) Presente... La mia sta' come sta' da Agosto dello scorso anno... fatti due conti...