Lista Incontro IKEA, Venerdì 03.04.2009 1. Husky_101 2. Alexdand 3. Sandyngam 4. Sly71 5. Ilo (in forse) 6. Tretrecinque 7. Nicola Spinazzola 8. Fabry72 (in forse) 9. AloisBWW330D (in forse) 10. antoniom3 (in forse) Il numero 8 e il numero 9 sono in forse. mi sa che sono fidanzati e devono uscire tra di loro Ilo passa, sgomma e te ne vai. Azz.. abbiamo anche il mitico Spina. (d)io© che fai?
Corretto... Lista Incontro IKEA, Venerdì 03.04.2009 1. Husky_101 2. Alexdand 3. Sandyngam 4. Sly71 5. Ilo (in forse) 6. Tretrecinque 7. Nicola Spinazzola 8. Fabry72 (in forse) 9. AloisBWW330D (in forse) 10. antoniom3 (in forse) 11. Cdmaniac (in forse) Il numero 8 e il numero 9 sono in forse. mi sa che sono fidanzati e devono uscire tra di loro Ilo passa, sgomma e te ne vai. Azz.. abbiamo anche il mitico Spina. (d)io© che fai?
Lista Incontro IKEA, Venerdì 03.04.2009 1. Husky_101 2. Alexdand 3. Sandyngam 4. Sly71 5. Ilo (in forse) 6. Tretrecinque 7. Nicola Spinazzola 8. Fabry72 (in forse) 9. AloisBWW330D (in forse) 10.antoniom3 (in forse) 11. Cdmaniac (in forse) Basta solo 11????? Daje regà aumentiamo!!!!!!
La lista mi pare più una griglia di partenza...mmazza...al 5° posto non è male....però 11 siamo pochini dai su....
Husky e Ilo cianno ragione, anche perchè, udite udite, ho finito il mio nuovo impianto stereo che avrete l'onore di sentire in anteprima mondiale!!! E poi a chi non viene la scritta BMW si trasformerà in Mercedes
Lista Incontro IKEA, Venerdì 03.04.2009 1. Husky_101 2. Alexdand + amico con mercedes che me glie famo cambià idea 3. Sandyngam 4. Sly71 5. Ilo (in forse) 6. Tretrecinque 7. Nicola Spinazzola 8. Fabry72 (in forse) 9. AloisBWW330D (in forse) 10.antoniom3 (in forse) 11. Cdmaniac (in forse)
M'hai provocato, e io me te magno.... ECCHIME!!!! Raga, che ne direste di farci prima una spaghettata??? c'è un posto a 5 minuti dall'Ikea con tanto di parcheggio e cucina casereccia.... Posso considerare tutti gli allistati commensali?
buongiorno ragazzi, con qualcuno di voi ho già parlato, ma faccio due righie di presentazione, sono da circa 10 giorni un nuovo BMWISTA ho preso da poco una M3 e 92, quando fate a che ora il raduno da ikea, ikea quello a roma nord??? ciao a tutti
Ciao e benvenuto!!! guarda purtroppo (perché quello a vigne nuove sarebbe ad un cm da casa mia) ci vediamo all'ikea sull'anagnina dalle 22:30 in poi...siamo tutti lì...se vieni ci fa piacere in modo da ammirare una bestia come la tua...l'importante è che tu sia preparato a conoscere dei rottami bavaresi come noi!!!! allora ti allistiamo e ti aspettiamo venerdì???? a presto!!!!!
ciao... io per tutto quello che riguarda cene pranzi merende caffè spuntini aperitivi colazioni...ecc.ecc...ne riparlerò dopo pasqua...poi se volete il venerdì ci organizziamo!!! a presto!!!!
Grazie sarebbe un piacere , ma se anche venerdì sera lascio la mia ragazza a casa mi uccide di sicuro, sarebbe stato anche meglio per me quello a vigne nuove di Ikea sarei potuto fuggire alemno 20 minuti, la prossima volta tenetemi in considerazione verrò sicuro, a vedere tutte le nostre, onorevoli, compagne di divertimento.
Alessio, io e te dobbiamo parlare...aaaaaaaaaaaaah se dobbiamo parlare uuuuuuuuuuuuh se dobbiamo parlare...basta!!!