grande Nicola!! è la risposta più bella che ho letto..e posso dire che: C'HAI PIENAMENTE RAGIONEEEEEEEEEEEE!!!
quindi se la matematica nn è un'opinione e 2+2 fa 4 significa ke se vengo potrò conoscere l'emme3 di nic... emh... potrò conoscere nicola spinazzola!
a tuning ma organizza un bel pranzo al tempio del gusto li a spoleto voi scomette che poi diventa tappa fissa:wink:
@ x3max..... Venerdì sera c'hai dato buca!!! E noi che c'aspettavamo er Suvvetto!! A Sòlaaaaaaaaaaa!!!
Buongiorno a tutti!!! Daje su..... con congruo anticipo acchittiamo una lista per Venerdì 03/04/2009 così ci rendiamo conto di quanti saremo...... Husky_101
Lista incontro IKEA Venerdì 3/4/2009 Husky per na vorta in vita sua cia ragione... Vai di lista : Lista incontro IKEA Venerdì 3/4/2009 1. Husky_101 2. Alexdand
io sto a prato smeraldo bloccato da una z4 m nera posteggiata in doppia fila.... ma tanto gli ho fatto una cifra de sbreghi co la chiave tranne ar cofano che fa già schifo de suo
Ha ste mogli .... Oggi me so arrivate le Philips Diamond Vision H7 5000K fresche di giornata. Mancano solo i ballast e paret la sostituzione fari con Xenon..
Buongiorno tutti soprattutto ad uno con una Z4 M ... dimenticavo venerdì ci sono anche io ma sul tardi....
Caro Antonio... mi dispiace ma a Prato non ci lavoro più dal 2004, c'è rimasto solo il mio ufficio!!!