Buongiorno a tutti, forse ancora dormite visto che nessuno ancora scrive? Scusate se non mi sono fatto sentire ma oltre a casini di lavoro ho fatto montare venerdì da Luca (alias ICE71) e Simone l'assetto KW ClubSport che aveva Carlo (alias m3wannabee) poi fuori nel fine settimana ed ora eccomi .... Voi tutto bene? A presto...
bè si hai ragione effettivamente è pomeriggio ma come al solito con il brutto tempo speriamo finisca presto.!!!!
vabbè...faciciamo salve a tutti e passa la paura...almeno è universale e comprende tutti le ore del giorno!!!! ieri ordinato piccolo upgrade per il Bimmer...non vedo l'ora che arrivi!!!
Buongiorno Roma Buongiorno Romani ma stò brutto tempo quando finisce che voglio togliere l'hard top??
Buon pome a tutti.... in ufficio senza internet non si resiste proprio infatti ora che stò in pausa pranzo approfitto per lasciare un saluto e per ricordarvi che Venerdì sera si replica con l'incontro da Ikea..... Accorrete numerosi!!! Bellaaaaaaaaaaaaa
uffa che scatole...!!!!ma non vi si può nascondere nulla!!!!!!anche perché quello di venerdì sera era un pò troppo pazzo per i mie gusti!!! tornando alla "polo"...io non farei troppe distinzioni...tanto ce piace in tutti i modi!!!basta che non venga mai a mancare!!!!! ciao!!
no vabbè io nn ce l'ho er pajero, anke se mi padre s'è fissato co i suv da un po' di tempo e faccio pressioni pe fajelo fa (dato je piace); ma je piace anke la RX400, la X6 e soprattutto la ML! cmq te posso assicurà ke è molto gettonato dagli off-roader professionisti, xkè veramente uno dei migliroi in assoluto, da sempre. ma questo nn lo dico io, lo leggo su riviste tipo 4ruote o al massimo lo sento su nuvolari, tra le varie recensioni di fuoristrada e tornando IT: matematica: il triangolo se ha tutti i lati uguali è equilatero, se ha tutti i lati diversi è scaleno, se ha i peli è la patata! (Baz)