bella raga, scusate l'assenza. ottimo pranzo, ottima compagnia. sly più che staffelli sembra luca toni. tornerò presto sui vostri schermi, ciao e buon week end ps:saluti da marta
a parte lo str***o che appena arrivato col 320 Cd ha fatto 2 sgommatine....come al solito bella serata!!!
Davvero bella serata come sempre, tante Z per la mia felicità...... @ Ilo grazie per i complimenti ma devo dire che anche la tua non stà messa niente male!! Spero che la prox uscita sarai di nuovo dei nostri così visto che Willd Dog è un (sòla ) la mia Zetina non si sentirà sola soletta!!!! P.s. Mi hanno fermato per un semplice controllo che si è concluso con un Grazie e Buonanotte!!
mi passano i brivi al pensiero di uno qualsiasi ke stava x sorpassare quella A3. andando dritto gli sarebbe pure andata addosso!!
La cosa più preoccupante è che l'unica cosa che avrebbe potuto sorpassarli sarebbe stata una moto o una macchina di gran lunga più potente perchè sono partiti a Missile!!!:wink: Quandi avrebbero causato danni ben maggiori!!!
appunto. magari gli sarebbe andata addosso al posteriore di una makkina e lo sai quanti 360 avrebbe fatto quello?
Spero anche io di esserci di nuovo...per i complimenti quando ce stanno ce stanno:wink:.... comunque per il controllo che ti hanno fatto, beh meglio così anche se non credo potevano contestarti nulla.... ah Ilo senza la @ se no vai a sbagliarti con io@
Ma che avete combinato senza di me? Una S3 distrutta? Gente fermata? Non ve lascio più da soli! E poi lo scmeo sarei io!?!
Ilo normalmente nei forum la @ davanti al nick, stà ad indicare che la mia frase è rivolta solo ed esclusivamente a te!!!
@Ilo BMW Road Map Europe DVD Professional 09-1 [RIDOTTO, SENZA POI/VELOX] in PM... come promesso! :wink: Aggiungi POI/Velox seguendo le istruzioni!