ora ho capito.....ebbene al massimo ci si vede li stasera, forse più tardi delle 22.30, comunque una passata molto rapida la faccio:wink:
Questo Venerdì 27 marzo chi viene da Ikea??? La acchittiamo una listina?? Solita ora 22:30!! Husky_101 VTEC Cdmaniac x3max (In Forse) alexdand Fabry72 SKEGGIA/// Ilo (In forse) Alois Wild Dog (In Forse)
Ti vedo molto impegnato nel tuo territorio... mi congratulo! P.S. Avevi ragione tu, il DVD della "Valle" è un po' palloso!
il punto nn è ke domani sera nn sarai dei nostri, xkè è sempre così, il punto è quando ci sarai. cioè la notizia è ke tua sia presente, nn ke dai buca!!!!
Husky_101 VTEC Cdmaniac x3max (In Forse) alexdand Fabry72 SKEGGIA/// Ilo (In forse) Alois Wild Dog (In Forse) CIONE ANDREA ///M TOMMY
msn nn me se apre +! e nn so xkè. cmq ho contattato l'assistenza e mo vedemo se riescono a risolveme er problema... ao, ammazza quanti sete stasera all'ikea, peccato ke nn ce sto!
Appena rientrato..... Per i presenti di questa sera: Ricordate i ragazzi con le 2 Audi S3 Grigie che scorrazzavano da Ikea??? Li becco al semaforone che unisce la Via Pontina alla Cristoforo Colombo...... 3,2,1 partenza...... scatta il verde e partono a tutto gas con un Mini Cooper S che li segue, gli dò un pò di vantaggio e comincio ad "Acciaccare" anche io, si raggiunge una velocità elevata loro circa 25 mt avanti a me e che succede???????? Una delle 2 Audi non imposta la curva che porta al Palalottomatica e va dritto, ma proprio dritto.... prende il marciapiede in pieno ed in fine si schianta contro la base di quel monumento Mostruoso che hanno piazzato davanti al Palalottomatica (quello di bronzo fatto a "Maglio Perforante di Jeeg")!! Un botto assurdo, faccio il giro per sincerarmi delle condizioni degl'occupanti della macchina ma c'erano già i loro amici a soccorerli. Morale..... Ragazzini + macchina potente = 40.000 € da buttare al Cesso!!! Che botto ragazzi, macchina da demolire!!!! Buonanotte a tutti e grazie per la serata in compagnia.
Quasi dimenticavo..... all'obelisco dell'Eur mi hanno fermato le guardie!!! Stasera stavano proprio avvelenati!!
Bella serata devo dire...all'insegna dell'allegria e della passione... E' così che dovrebbe essere....non come succede da sempre all'altro "raduno".... Comunque vista la conclusione che c'è stata ieri sera, penso che al prossimo venerdi ci sarà un pò più di tranquillità..persino noi parcheggiati un pò al coperto, eravamo preoccupati di essere coinvolti in qualche caxxata di qualcuno. Husky 101, ma non ti hanno fatto storie vero? Comunque complimenti per la M