ficata le foto e ficata i video de tuning boy! semo stati na crema, anke se quando so tornato a casa me so dovuto fa mezzo litro de latte e biscotti, sennò me morivo de fame!
ahahahaahahahahahahahahahaha a me quel raviolo per pranzo non l'ho digerito e mi faceva pena da solo su quel piatto ...
vabbè xò quanno robbi me ne ha passati altri 2 de straforo io te n'ho offerto uno e hai passato!! BUUUU!!! alla fine je l'ho fatto mangià a mikele, sennò io stavo a mangià e voi guardavate!!
De solioto se dice: chi va a Roma perde la poltrona, io avrò perso la poltrona ma me so magnato l'altro raviolo
ma il problema nn era il mio... e di Stefano... nn so se je la fa cn la sua gambuccia tt in salita a farcela dai a cavaciecio un po xuno :wink:
Husky lo porto io con la mia car su due ruote per tutto il ponte e tutte la salita (vabbè, se sa che ste cose le fsai fa solo te )
Che non sia laziale è un punto a favore :wink:. Tornando al prossimo raduno la cosa importante è che nel menù non dovrà assolutamente mancare una bella porzione di ravioli . E nemmeno la Tartufata bianca finale, eletta ormai a furor di forum la "Torta dei Romani"...
Dai su che ormai lo sai che ti abbiamo adottato tra noi, e per quello che mi riguarda mi fa pure piacere. Adesso vi saluto che vado a lavorare, ci si risente piu tardi sul forum