ragazzi chiedo qua' per non creare problemi sul forum.ce' qualcuno che mi potrebbe dare una mano per finire di montare i bi-xeno sulla macchina ???? praticamente e rimasta la parte elettrica io sono di cinecitta' ma vengo da qualsiasi parte.grazie in anticipo
Io non l'ho mai fatto, cmq spiegami qual'è il problema che magari ti so aiutare. Cmq devi cambiare o farti riprogrammare la centralina dei fari, altrimenti non vanno
Io sulla mia in settimana monto l'impianto bluetooth originale con voice controll, la gateway 100 per l'ipod, e il sub woofer. Poi come ho un po di tempo procedo con la telecamera per la retro e gli angel
QUANTO SEI MATTO! .. pero' e' roa che fai qualche foto decente alle eMMMona! .. . .. .e sopratutto con la capotte aperta! ..
mi sa che ho capito ,devo andare in bmw e farmeli abilitare da loro invece per gli angel a chi posso chiedere li vorrei comprare e montare anche io
hiihhihi .. .Sandyngam!! .. .sempre lui! .... ormai conosce meglio i cablaggi della sua M3 che il suo armadio di casa! ..
Quando finisco i primi lavoretti vi posto delle foto, cmq quella in firma è la mia lucidata a specchio quando ancora non era targata :)
Per gli angel non so che dirti, ho guardato i prezzi su ebay, ma prima voglio fare qualche giro per negozi dio tuning per confrintare i prezzi e vederli bene dal vivo
mi servirebbe una mano per trovare il codice dell'interruttore luci del modello e 46 touring con fari xeno installati di serie forse risolvo anche cosi' la mia e del 2003.mi potete aiutare ???