mi spiace ma x venere passo. sta cosa la dovevo fare il 6 e ho fatto rimandare tutto al 20, dato ke c'era il nostro mega raduno. se gli do buca mi sparano!
Ciao Luca come va ? Ti confermo www.autoliner.it/ ci sono stato giovedi scorso ,è il più bravo,il più famoso e anche il più caro ,però il lavoro te lo fà e con enorme professionalità , e la macchina mi è cambita tantissimo,mi ci ha mandato Claudio Jimyfresh ,che conosce il figlio Cludio Se vieni Venerdi a Ikea ci vediamo :wink:
grazie delle informazioni. premetto che monto ammortizzatori koni sport gialli e mole eibach in teoria la macchina dovrebbe stare incollata e invece in curva se ne va come niente. per questo volevo farla contrallare da uno bravo. costi?
e per chi viene da su??? a proposito, fabry dove bisogna radunarci prima del pranzo per domenica??? @ Germano1000; patone86; io (copirait ) ci incontriamo prima o direttamente al punto designato? perchè io ero in procinto di stare a roma per le 10!!sennò tardo la mia partenza..ditemi voi...
io direi di fare un concentramento roma sud tipo all'obelisco e partire insieme da lì (facendo i bravi bambini pe strada). Di roma sud semo na bella squadriglia io (antoniom3 no io copirait ),skeggia, husky, vtec,jimmyfresh,germano 1000 e me starò a scordà qualcun'altro....
fabry, con la questione "morose", come ci si conporta? si possono portare o è solo per noi? se qualcuno di voi le porta fatemelo sapere gentilmente, così mi regolo se farla scendere o no, come un tardone me la son trovata a milano. grazie. ps:la sua risposta non l'avro prima di giovedì
x domenica nn sarò reperibile prima di mezzogiorno, credo, e quando lo sarò, sarò distrutto. scusate x l'abuso dei "sarò" ma erano necessari. la motivazione sta nel fatto ke domanica mattina, come ormai da 8 anni, mi vado a fare la maratonina di roma. rientrerò a casa puzzolente e morto, mi farò una ricca doccia e poi vedrò...
beeeeehhh se la punta è al casello di tivoli alle 12.15 direi che dovremmo partire dall'obelisco alle 12.07 / 12.08 caxxate a parte direi di trovarci tra le 11.00 e le 11.30 all'obbbbbelisco
a bello, se voi te posso passa a pia io per il pranzo, tanto pure io lavoro la mattina e prima delle 11:30/12:00 non mi libero, quindi se ti serve un passaggio contattami e dammi il tuo indirizzo e cell. P.S. pure se non vie antonio sempre co una ///M vengo solo che alla mia manca il tetto :)
Ognuno porta le sue... e poi si fa lo scambio... A parte le minchiate se porti la tua ce lo dici e l'allistiamo che non c'è problema OK per il pre pre raduno.. basta che con le vostre vasche da bagno motorizzate state alle 12 - 12,30 all'uscita Tivoli della Roma-L'Aquila
@ skeggia: calcola ke i miei amici mi ucciderebbero. anke xkè uno di loro (praticamente quello ke è sempre venuto) l'avevo ampiamente insultato su facebook xkè aveva messo in dubbio la sua presenza. oltretutto un altro amico mi ha organizzato una bella uscita a 4 con 2 28enni, sabato sera, ed è facile ke facciamo molto tardi a causa di XXX... quindi pensa quanto vorrei nn andare a quella maratonina. se sabato sera finisce come dovrebbe, domenica mattina mi faccio 4km senza muovere un passo da un anno (praticamente zero attività fiscisa da un anno) pensa come arrivo all'ore de pranzo quando ci vediamo: praticamente co le stampelle!! ahahahahahaah @ sandy: x me va bene, penso ke convenga anke a tuning nn venire. tanto tu da torre angela vieni da me con la prenestina. poi da casa mia andiamo direttamente a corcolle, dato ke sta là dietro. in teoria lo stesso discorso vale x tutti, se nn volete fare la roma-l'aquila potete fare la prenestina, l'hanno riasfaltata praticamente tutta (fino a villaggio prenestino, ovvero 8km oltre il raccordo)