si kiamano metadati, skeggia... metadati!! ad esempio ti posso dire ke piggreco ha una fujifilm finepix s5 pro ed ha ritoccato le immagini con adobe photoshop cs alle 10:48 (questo è l'orario di una foto) del 7 marzo (ovviamente sto parlando delle foto del raduno di venerdì 6)
Pensavo lavorasse al canile..prende i cani ma non nel modo corretto io, scherzo eh, non te la prendere.. alex ok per il mess che mi hai mandato..è già tutto pronto, se ti serve altro fammi sapere prima di domenica... ps hai visto le foto della spia airbag??
Raduno Romano [Pranzo a Corcolle, 22.03.2009] RADUNO ROMANO DI PRIMAVERA! Agriturismo "Castello di Corcolle", Domenica 22.03.2009, h. 12.15 Possibilità di un pre-incontro [in fase di organizzazione!] * * * M E N U * * * a. Antipasto "Degustazione"... - Lonza - Salame - Prosciutto Crudo - Mozzarella - Formaggio Fresco di Primo Sale - Ricotta di 1 giorno - Frittatina di Broccoletti - Coratella alla Romana b. Primi Piatti... - Pasta & Fagioli - Fettuccine al Ragù di Manzo - Ravioli di Ricotta c. Secondo Piatti... - Abbacchio e Spezzatino d. Contorni... - Patate - Broccoletti e. Dessert... - Dolcetti fatti in casa f. Varie... - Acqua [Gassata/Naturale] - Vino [Bianco/Rosso] - Caffè - Ammazzacaffè Costo p.p.: € 30,00 N.B. Il menu può subire delle piccole variazioni in base alla loro produzione... * * * LISTA DEGLI ELETTI * * * 1. Alexdand x 2 2. Fabry72 x 2 3. alfio76 x 1 4. antoniom3 x 1 5. Germano1000 x 2 6. io© x 1 7. Sandyngam x 1 8. robbiemore x 2 e 1/2 9. Wild Dog x 1 10. TuningBoy320 x 1 11. jimmyfresh x 1 12. SKEGGIA/// x 2 Totale provvisorio: 17 persone e 1/2 [aggiornato al 15.03.2009 h. 22.35] 1. Non modificate e NON QUOTATE la lista! Sarà aggiornata sempre questa... 2. Il Ristorante è già prenotato per (indicativamente) una ventina di persone... ma più siamo e meglio è! * * * M A P P A * * * CHIEDETE DI ESSERE ALLISTATI... E NON PERDETEVI QUESTO MERAVIGLIOSO INCONTRO!
Anche se qualcuno mi aveva gia allistato vi do la conferma della mia partecipazione al pranzo di domenica, quindi per chi non lo avesse ancora fatto si allisti!!!!!!!!!!!!!!!