A fratè, guarda che è un "problema noto nei sei cilindri..sopratutto quando l'olio si usura troppo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=142958 quoto con quello che ho detto al mitico germano!! Pata, il 14 no ma il 22 ci sei, vero??? eddai!!! semmai te passo a pià insieme a io (c)
Dai dai che te vengo a pià.... scusate l'assenza regà ma c'ho avuto problemi con tre modem a chiavetta..bah..ma perchè non c'arriva l'adsl da me???? (dammi una lametta che mi taglio le vene )
Abbastanza... Il sottoscritto, Alfio76, AloisBWW330, Husky_101, SKEGGIA///, Serie 3, m5400, VTEC, jimmyfresh...... Germano1000 come al solito ha mandato un SMS per dire "che aveva mal di testa e non poteva venire"... il solito "sola"! Ho chiesto ieri sera a VTEC... ci farà sapere solo quando sarà certo di poter venire... Cione lo contatta lui. M5400 non può venire perché sarà impegnato a girare in pista, e nemmeno Nicola Spinazzola per impegni già presi...
Raduno Romano [Pranzo a Corcolle, 22.03.2009] RADUNO ROMANO DI PRIMAVERA! Agriturismo "Castello di Corcolle", Domenica 22.03.2009, h. 13.00 Possibilità di un pre-incontro [in fase di organizzazione!] * * * M E N U * * * a. Antipasto "Degustazione"... - Lonza - Salame - Prosciutto Crudo - Mozzarella - Formaggio Fresco di Primo Sale - Ricotta di 1 giorno - Frittatina di Broccoletti - Coratella alla Romana b. Primi Piatti... - Pasta & Fagioli - Fettuccine al Ragù di Manzo - Ravioli di Ricotta c. Secondo Piatti... - Abbacchio e Spezzatino d. Contorni... - Patate - Broccoletti e. Dessert... - Dolcetti fatti in casa f. Varie... - Acqua [Gassata/Naturale] - Vino [Bianco/Rosso] - Caffè - Ammazzacaffè Costo p.p.: € 30,00 N.B. Il menu può subire delle piccole variazioni in base alla loro produzione... * * * LISTA DEGLI ELETTI * * * 1. Alexdand x 2 2. Fabry72 x 2 3. alfio76 x 1 4. antoniom3 x 1 5. Germano1000 x 2 6. io© x 1 7. Sandyngam x 1 8. robbiemore x 2 e 1/2 9. Wild Dog x 1 10. TuningBoy320 x 1 11. jimmyfresh x 1 Totale provvisorio: 15 persone e 1/2 [aggiornato al 14.03.2009 h. 17.45] 1. Non modificate e NON QUOTATE la lista! Sarà aggiornata sempre questa... 2. Il Ristorante è già prenotato per (indicativamente) una ventina di persone... ma più siamo e meglio è! * * * M A P P A * * * CHIEDETE DI ESSERE ALLISTATI... E NON PERDETEVI QUESTO MERAVIGLIOSO INCONTRO!
un BUUUUUUUffone x germano1000!! a tuning, ma antonio me viene a pià co l'emme3! tu ce l'hai l'emme3?
la M è una lettera importante, fabbry. solitamente solo x l'aggiunta de sta lettera il prezzo aumenta di circa 30mila euro... 'ci loro!
http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2759044&postcount=14 vabbe lo avevo detto li ma nn trascritto qui cmq Io x 2
Visto che sono un Irriducibile dei Raduni, vi posto una fotina del "mini" incontro di oggi!! Un complimento sincero a M3Wannabee che ha dei cerchi veramente belli!!!
Ebbravi io invece metto quella di ieri... non so xke ma apparte la mia le vostre Bm sono venute sfocate