ao si me passi a pià te ringrazio. tanto ce sto veramente quasi de strada. x stasera verrei ma come faccio?? niente bmw...
Raduno Romano [Pranzo a Corcolle, 22.03.2009] RADUNO ROMANO DI PRIMAVERA! Agriturismo "Castello di Corcolle", Domenica 22.03.2009, h. 13.00 Possibilità di un pre-incontro [in fase di organizzazione!] * * * M E N U * * * a. Antipasto "Degustazione"... - Lonza - Salame - Prosciutto Crudo - Mozzarella - Formaggio Fresco di Primo Sale - Ricotta di 1 giorno - Frittatina di Broccoletti - Coratella alla Romana b. Primi Piatti... - Pasta & Fagioli - Fettuccine al Ragù di Manzo - Ravioli di Ricotta c. Secondo Piatti... - Abbacchio e Spezzatino d. Contorni... - Patate - Broccoletti e. Dessert... - Dolcetti fatti in casa f. Varie... - Acqua [Gassata/Naturale] - Vino [Bianco/Rosso] - Caffè - Ammazzacaffè Costo p.p.: € 30,00 N.B. Il menu può subire delle piccole variazioni in base alla loro produzione... * * * LISTA DEGLI ELETTI * * * 1. Alexdand x 2 2. Fabry72 x 2 3. alfio76 x 1 4. antoniom3 x 1 5. Germano1000 x 2 6. io© x 1 7. Sandyngam x 1 8. robbiemore x 2 e 1/2 9. Wild Dog x 1 Totale provvisorio: 13 persone e 1/2 [aggiornato al 13.03.2009 h. 18.25] 1. Non modificate e NON QUOTATE la lista! Sarà aggiornata sempre questa... 2. Il Ristorante è già prenotato per (indicativamente) una ventina di persone... ma più siamo e meglio è! * * * M A P P A * * * CHIEDETE DI ESSERE ALLISTATI... E NON PERDETEVI QUESTO MERAVIGLIOSO INCONTRO!
Entrando dall'ingresso "Anagnina" anzichè entrare al parcheggio dove stanno tutti vai dritto ma proprio dritto senza neanche fare la curva a dx che porta al Mc!!! E in quel parcheggio ci saremo noi!!! Capipto??
A vtec.. a skeggia.. ma per il 22 che fate.. daje che ce mancano le m3.. Chi sente Cione? Io non cio il numero .. risponnete pure in pm basta che ce dite quarcosa.. ciao belli
Se te va bene te vengo a pià io...basta che me dai l'indirizzo!! certo che mi allisti..ne ho parlato pure ieri con alexdand! Certo che vengo il 22!!!! io pensavo il 14 o il 15, che non ci sono...