Ma vi vedete spesso all'Ikea, o vi vedete ogni venerdi sera? Nel secondo caso è più facile che riesca ad aggiungermi al gruppone...
Ci si vede moooolto spesso all'ikea, non tutto i venerdi ma cmq diciamo circa 2 volte al mese di media in questi ultimi periodi
Interessante sta cosa....beh al prossimo "raduno" spero di esserci.... Per altro adesso le serate si stanno facendo più miti perciò diventa anche più piacevole starsene fuori, senza morirsi dal freddo
Ho come l'impressione di aver visto la tua auto da qualche parte.....mmhhhh.....vabbè ora non mi viene in mente dove...pazienza... terrò gli occhi spalancati sul thread....
Sono tra Appia e Tuscolana.....forse l'ho vista al negozio di abbigliamento proprio poco fuori dal Raccordo....mmmhhh la SIR??? Magari ti confondo con qualcun altro...
e che problema c'è...al massimo se legge il forum avremo un'altra z4 negli incontri del venerdi ehehehe
Vediamo di radunare i Z4isti questo venerdì?! Io dovrei esserci, ma come al solito non vorrei dare la certezza per poi dare buca come venerdì scorso!!
Sarebbe una bella idea, ma non vorrei che diventasse una cosa di nicchia....più siamo e meglio è anche perchè credo che di Z4 non ce ne siano molte....almeno dalle foto dell'ultimo incontro, così mi è parso di vedere!!! Comunque si potrebbe fare ma penso che allora sarebbe da aprire un thread se già non c'è sulla sezione delle Z!! Dai comunque al massimo ne parliamo al prossimo incontro che si fa