giorno roma. che brutto ieri, ero l'unico appiedato. mazza quanti eravamo, un bel mucchietto. m'ha fatto piacere conoscere qualche "famoso", vedere delle belle carrette e scambiare 2 chiacchiere. per il 14 mettetemi in forse, verrei con tuningboy, ma devo prima sbrogliare dele concomitanze di impegni
complmenti a tutti i presenti di ieri sera ... non per voi intese come "persone" ma per le vostre BMW .. ... tranne quella di Jimmy .. ciao a tutti e Buon Fine Settimana ..
MAXI-INCONTRO DEL VENERDI' (SPECIAL EDITION) Anagnina-Ikea, avvenuto Venerdì 06.03.2009, dalle h. 22.00 LISTA DELLE BRAVE PERSONE 1. Lynx 2. Fabry72 3. Alexdand 4. Alois BWW330CD 5. Germano1000 6. (d)io© 7. Sandyngam 8. antoniom3 9. Husky_101 10. Robbiemore 11. jimmyfresh 12. SKEGGIA/// 13. Yurpo(RM) 14. Danny's 15. piggreco 16. 320 CD M 17. Serie 3 18. mrjack69 19. Patatone86 20. itr ---------- LISTA DEI SOLA 1. david1one 2. gandolero 3. CIONE 4. Principe330CI 5. labrie_it 6. BM 82 7. m5400 8. SilverGhost 1. Non modificate la lista! 2. Potrebbero esserci degli errori/dimenticanze! Segnalateli e modificherò la lista! 3. C'erano anche utenti non allistati: segnalatevi e vi inserisco tra i buoni 4. Sanzioni per i sola da decidere...
Veramente una bella serata, è stato un piacere conoscere nuovi utenti e reincontrare vecchi amici, e poi non potevo perdermi l'occasione di conoscere il mitico LINX di persona.
E' stato un piacere per me rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi !!!!!!! Una bella serata che spero si ripeterà presto !!!!!!!! X le foto complimenti !!! !
signori buongiorno!! complimentoni x ieri sera !! bel tempo, belle persone, ma sopratutto BELLE macchine!!!!!
La prossima volta vedo di trovare il tempo di pulire il furgone, era l'unico veramente sporco.......o è meglio brutto sporco e cattivo?
Grandi ragazzi...... veramente una FANTASTICA serata!! Bella gente e belle macchine!!! Il reportage delle foto veramente eccezionale.... in più ho rimediato un sacco di Preziosissimi consigli e dritte!! A dopo.... buon Week
si, de sacchi pe quanno a porti a lavà complimenti ragazzi..belle foto!! bella gente e belle macchine..ps, poche femmine why??? noi credo ci vediamo il 14, volevo venire ieri ma come alcuni di voi sapranno ho il termostato in palla, l'ho modificato ma domani monto quello nuovo e cerco varie perdite..che sola..comunque ecco.. SKEGGIA!!! bella car, come sempre!!! Alexdand!! mica t'ho riconosciuto sulle foto..ce stavo a pensà, dico ma chi è quello che fa tanto er paino poi ho visto bene e ho capito
AAooooo comlplimenti x le foto pareva giorno Ringrazio tutti x la bella serata passata insieme... x parlare condividere stesso marchio e passione :wink: Tanxx :wink: hahahahaha che poi sinceramente pensavo venivate quasi tutti addonnati a saperlo prima
non sapete quanto sto rosicando nel vedere le foto......... sia delle auto che della bella gente che le circondava.......