la pizza bisognerebbe mangiarla prima... ma nn tutti verrebbero puntuali e poi t'immagini 30 makkine in cerca di posto fuori dalla pizzeria?? si potrebbe invece darsi la punta all'ikea intorno alle 20 (o anke prima nn sarebbe male), lasciare tutte le bmw lì e muoversi con quelle poke necessarie x andare tutti a mangiare un boccone di pizza (al lab3!)
C'è una pizzeria niente male vicino l'entrata del piazzale. sulla destra della rotonda. Potremmo andare li?
M'è arrivato un mp di alex che dice che domani ci sarà una cena. Comunque la pizzeria è a destra della rotonda entrando dall'Anagnina!
Ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi un bravo e onesto carrozziere qui a roma, mi sto facendo fare vari preventivi per riparare la macchiana per poter confrontare
via ruccellai, a tor sapienza. si kiama fabrizio. di ke ti mando io, Alessandro, quello col 330cd (ke prima aveva un 320d distrutto)
Grazie a tutti per l'interessamento, domani sera vengo con carta e penna e oltre a spuntare i nomi dei presenti prendo nota dei vari carrozzai
ragazzi mi raccomando domani!! con me dovrebbe venire anche un mio carissimo amico in fissa con l'Audi, in specie con S3 facciamogli cambiare idea !!
Perfect Car Via Monte Grappa 31 Monterotondo Scalo 3 KM dopo BMW salaria. Chiedi di Alessio e di che ti manda alessio col BM 330D hanno i controattributi e se non ricordo male danno auto sostitutiva...
Alessandro... con tutti questi indirizzi di carrozzieri che ti hanno postato, se ti fanno pagare 10,00 € a preventivo spendi più di preventivi che di riparazione!
La posso pure mettere, ma non è cambiato nulla... è tutto invariato! Anzi, mi è venuta un'idea... mo' la vario io!
Update! MAXI-INCONTRO DEL VENERDI' (SPECIAL EDITION) Anagnina-Ikea, Venerdì 06.03.2009, dalle h. 22.00 1. Lynx 2. Fabry72 3. Alexdand 4. Alois BWW330CD 5. Germano1000 6. (d)io© 7. Sandyngam 8. antoniom3 9. david1one 10. Husky_101 11. Robbiemore 12. jimmyfresh 13. SKEGGIA/// 14. Yurpo(RM) 15. gandolero 16. mpower374 17. CIONE 18. Danny's 19. piggreco ---------- 1. labrie_it (in forse) 2. BM 82 (in forse) 3. m5400 (in forse) 4. Cdmaniac (in forse) 5. 320 CD M (in forse) 6. SilverGhost (in forse) 7. Serie 3 (in forse) 8. mrjack69 (in forse) 1. Non modificate la lista! 2. Questa volta si procederà con l'appello, con lista stampata alla mano e segno di spunta per i presenti, e chi non viene... BAN! 3. Per la location, cliccare qui (nel parcheggio alla destra della lettera "D") ------------------------- ------------------------- ------------------------- RADUNO ROMANO / CENA Agriturismo "Castello di Corcolle", Sabato 14.03.2009, dalle h. 20.00 ca. 1. Alexdand x 2 2. Fabry72 x 2 3. Germano1000 x 2 4. Robbiemore x 3 5. TuningBoy320 x 1 Totale provvisorio: 10 persone 1. Non modificate la lista! 2. Per quelli "in forse", dare una conferma o meno entro il 09.03.2009 3. Per il menu, cliccare qui 4. Per la location, cliccare qui