nun te preoccupà...troppo gentile...ammazza però, sete nà cifra da Roma eh...e mi rendo conto anche della settorialità pure in un forum...non conosco quasi nessuno qui nemmeno come nome...a parte Sandyngam...e te ovviamente...
Vie a Roma che taa famo noi a festa.. a bello.. A parte gli scherzi io ti conosco nel forum per aver letto un sacco di tuoi post e cercheremo di accoglierti al meglio e farti vedere quanto la passione romana per la BM è viva..
Io il venerdi lavoro sempre fino alle 21:00, però se si organizza qualcosa col mitico Lynx cercherò di essere presente,anche per un'aperitivo dopo cena o una birra, almeno per conoscerci.
volentieri......cmq in un modo o nell'altro già che sono li ci si trova...magari anche di sabato, ci si lascia il cell e da qualche parte ci si vede......una mappa mi sembra di averla da qualche parte...e abbastanza aggiornata, quindi arrivo ovunque...
[QUOTEvolentieri......cmq in un modo o nell'altro già che sono li ci si trova...magari anche di sabato, ci si lascia il cell e da qualche parte ci si vede......una mappa mi sembra di averla da qualche parte...e abbastanza aggiornata, quindi arrivo ovunque...][/QUOTE] Si puo fare, cmq sempre dopo cena, prima lavoro sempre, però se fai il bravo ti porto il dolcetto per il dopocena
Si puo fare, cmq sempre dopo cena, prima lavoro sempre, però se fai il bravo ti porto il dolcetto per il dopocena[/quote] ma...anche tutto il sabbbbato lavori? ...e lascia un po' di euri anche agli altri...che ce devi da fà de tutti li sordi che piji?
[QUOTEma...anche tutto il sabbbbato lavori? ...e lascia un po' di euri anche agli altri...che ce devi da fà de tutti li sordi che piji? ][/QUOTE] Si pure il sabato e la domenica, faccio il pasticcere se non lavoro quando tutti fate festa e quando lavoro :)
Si pure il sabato e la domenica, faccio il pasticcere se non lavoro quando tutti fate festa e quando lavoro :)[/quote] e portece qualcosa.. basta che nun ce avveleni ...
oooooooooooh...il caro sandyngam fa il pasticcere????e quando ce lo dici????caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaro!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, senza lista, io domani sono al solito posto con Alois ed Alfio, verso le 22.30... Chi vuole, venga... chi non vuole, mandi...