wtcc buongiorno signori....seguendi il principio dei piu vari argomenti postati....ho rimediato 2 biglietti x il wtcc il 7 ottobre a monza...c'è qlc che va su ?? magari facciamo la "strada" insieme... gia siamo un bel gruppo xo non bmw... ci sono parecchi ragazzi dell'only focus e qlc 206 e un octavia rs... benvenuto wild dog...io sono di ostia
azz!! Davvero ragazzi sto forum è morto nn scrive nessuno!!!! vogliamo organizzare qualcosa o no???? anche perche se seguito ad uscire solo con jimflasche e stefano 320d (che però è Mpower), qualche giorno di questi ci trovate sulla cronaca nera!!!! dai facciamo un mega raduno!!!!! dennysse!!!!!!!!------ azz organizza un megaraduno, magari con altri bmwpassion di altre città!!!! che ne so......prendi tutto il lazio ed un altra citta' per vederci a metà strada!!!! dai non è male!!!!! pensateci su', un due anche tre anni e fatemi sapere!!!!!!
ansisto........... pensavo!!!!! avete mai visto quei mega raduni in tedeschia con decinaia e decinaia di macchine??? sembrano più dei rave!!!!(si scrive cosi?) anfatti fiumi di birra tutti i tipi di droghe, per far giocare i bambini e quant'altro vietato ai minori e minorati...... dannysse!!!!!! una cosetta del genere dai che ci vuole!!!!
che scapocciati!. ... ragazzi che vi devo dire .... io ora non me la sento molto di stare ad organizzare! ..... ma c''e Iron che e' anche Moderatore! ...
da oggi sono ufficialmente un DISOCCUPATO..... che amarezza..... se qualcuno sente qualcosa, sono qui----
si in adr...l'indirizzo degli uffici direzionali è:Via dell'Aereoporto di fiumicino, 320 cmq sul sito www.adr.it trovi parecchie info... io sto alla sicurezza..cmq cercano in molti settori... se no prova anche con altre società tipo...ICTS....EAS....FLIGHTCARE... - alitalia (parere personale...lascia perdere non c'è trippa x gatti...fai una stagione e poi basta...non ti assumeranno mai...)