raga raga, so ancora vivo.....credo! un po di problemini alla car (un po troppi per la verità, mi tocca addirittura saltere lo speed-day di monza) quindi me state a di che tra il 27 e l'1 si potrebbe mangià insieme? dai vediamo che se po fa. er qualche settimana ancora continuerò ad essere poco presente sul forum, quindi scusatemi in anticipo se non mi farò sentire. vedo che c'è sole, buongiorno e buona domenica a tutti
Buongiorno a tutti...Io pure oggi sto a lavoro...però per mantenere il biemme tocca farlo...ribadisco la mia presenza ricordando che io ci sarei solo per cena a pranzo aimè lavoro...a prestooooooo!
Sei benvenuto e non c'è problema... più siamo e meglio è.. Seguici e saprai dove, come e quando ci vediamo. Checco allo scapicollo ormai è più nome che sostanza, anche se 15 anni fà... Cerchiamo di soddisfare tutte le tasche e i palati... Ciao a tutti
raga fino al 22 io stò incasinatissimo,per una giusta causa,vi giuro che sarete i primi ad essere invitati appena metto tutto apposto.
se stai aggiustando la macchina la causa è GIUSTISSIMA! in ogni caso in bocca al lupo, e se ti serve qualcosa, sai che siamo qui...:wink:
Buongiorno a tutti !!! Per il pranzo che state organizzando una location c'è l'avrei..... Mio zio ha un ristorante a Bellegra ( c.a. 70 km da Roma) con un bel parcheggio x le Biemme e una bella strada per arrivarci.....se può interessare la cosa m'informo sul prezzo dell'eventuale pranzo. Vista la tipologia di strada e la distanza consiglio il pranzo e non la cena.....:wink: qui trovate anche il posto esatto !!! www.hotelsancamillo.it
Ragà io ci provo..... essendo io un grandissimo appassionato di Raduni nonchè organizzatore (sempre di raduni) in un noto sito di Moto capitolino pensavo: In attesa del Grande incontro che state organizzando (al quale non mancherò di sicuro) non si riuscirebbe ad organizzare un semplicissimo incontro infrasettimanale per un Drink insieme??? magari scegliendo una Location tattica per far si che le nostre care Bmw stiano tranquille tranquille (ovviamente a vista). Come la vedete? :wink: Spero non mi prendiate per matto ma queste cose io le adoro!