Buonasera... La tua foto in primo piano è venuta benissimo, quella di profilo è un sfocata... P.S. Ma come fai a battere sulla tastiera con quelle zampe enormi che ti ritrovi?
ricorda sempre che può mordere.. ps mi manderesti una foto del tuo faro?? c'è una cosa che mi incuriosisce...
Lascia perdere i fari e le casse e sistema quei 4 pezzi id ferro che sono gli ammortizzatori ormai finiti ...
lascia perde che pure alla revisione non ci volevano credere quando ho detto che sono finiti!! comunque per quelli ci vogliono i soldi che ora come ora non ho uff..tanto i pezzi dell'impianto li ho..il problema è il softw che mi si è impazzito!! vai sulla sez impianto stereo........
ciao ragazzi, quando sara' il prossimo incontro dal vivo qui a Roma? Non fatemi leggere tutto dai....son nuovo di questo thread... Tank
Benvenuti tutti e due ragazzi!! ps Thank comunque prima o poi l'organizzatore alexdand vi darà maggiorni informazioni
Ogni venerdì sera all'IKEA Tuscolana (Anagnina)... ma non sempre ci si riesce a mettere d'accordo :wink: