'sera a tutti. e porto i saluti anke de germano1000 ke ve saluta tutti e aggiunge (cito testualmente): «possono togliermi la vita ma non mi toglieranno mai la LIBERTàààààààààà» pe me se ve va bene annamo a magnà pure sto venerdì!! c'ho FAME!!
mi sono dimenticato di aggiungere ke venerdì sera al'ikea ho visto 2 makkine fuori dal coro. c'era una Mitsubishi 3000gt e i veri patiti di auto sanno di cosa sto parlando (trazione integrale, 4 ruote sterzanti, 3litri turbo da 285cv: 100milioni di listino, nel 2000) e gli ho fatto tipo 3 giri in torno xkè era veramente troppa troppa troppa. nera. spettacolare! e poi esattamente dalla parte opposta, parcheggiata fuori dalla marmaglia c'era nientepopodimenokè una BMW-ALPINA!! modello D3 touring, nuova di zecca, nera. il modello, x ki nn lo sapesse, ha la scocca della serie 3 touring (E91 pre-restyling, quella ke ho visto).
visto che stiamo parlando di questa cena insistentemente...vogliamo farla questo venerdì?diciamo una cena ufficiosa...poi quella seria verrà organizzata meglio con tutti crismi di un eventuale raduno ufficiale...intanto ci andiamo a mangiare una pizzetta... lista ufficiosa 1. Cdmaniac
lista ufficiosa 1. Cdmaniac (proverà a fare qualke foto al kiuso, anzikè all'aperto) 2. io© (anke con auto sfonnata)
Io per la cena non posso darvi la mia disponibilità visto che lavoro fino alle 21:00 almeno salvo complicazioni , se è vi raggiungo per il dopo cena
Visto che sto organizzando pensavo la cena di farla sabato 21 o 28 in grande stile. Dicendolo prima si ci può organizzare.
Ciao Ale, no problem per me. Quando decidi per il sopralluogo fammi uno squillo, e per la cena questo venerdì, il prossimo, tra due o quando vuoi, ma sento già brontolìi di stomaco che escono dal pc, quindi regolati....
me lo sono giusto visto ieri sera su sky. x la cronaca si kiama buck! cmq germano ha fatto un UP (del thread) di troppo
dici che è per l'up?? no perchè l'altro giorno volevo mettere in vendita un oggetto, però il regolamento dice che ci vogliono almeno 1000 messaggi per potere inserzionare qualcosa in vendita, e allora ho lasciato perdere. siccome ho visto che neanche germano ha i 1000 messaggi... (nonostante il nome)