nn ce prova! l'altra volta che intendi! io ho parcheggiato dove eravamo l'altro venerdi... quindiiii dove eravate voi
In ordine di arrivo (a partire dalle 22.00 ca.): Fabry72, AloisBWW330, Cdmaniac, Alexdand, Germano1000, (d)io©, Robbiemore... In ordine di "sparizione" (dalle 23.30 ca.): Cdmaniac, Germano1000, Alexdand, Robbiemore, AloisBWW330, Fabry72, (d)io© Personalmente (con AloisBWW330) sono andato via alle 24.10... ora fai tu... chiedi pure a (d)io© a che ora è andato via! :wink:
E oggi ho montato il poggia piedi ///M e i battitacco ///M! Evviva la Ferariiiii Upps ho sbagliato! Viva la BMW purchè con qualche ///M
a sòla!! calcola ke io sono arrivato ke c'era alexdand, cdmaniac, fabry e alois. li ho salutati, gli fatto vedere com'era ridotta l'auto (in foto, dato ke sono venuto con la mini cabrio S di un mio amico) e sono andato a fare un giro x l'ikea e a salutare altri amici sparsi qua e là. poi sono ritornato ankora lì da noi ed erano rimasti solo fabry ed alois. kiakkieratina, dopodikè sono andati via anke loro e sono rimasto solo io con un altro mio amico, a piedi, ke aspettavamo quello con la mini ke nel frattempo era andato altrove...
Ao raga io nn so che dirvi non me vorrei sbaglia ma credo di essere arrivato intorno a 00.00 anche xke era ancora pieno de gente... c'era anche il mio amico cn la smart che evenuto l'altra volta che stava allo stesso punto ed e arrivato 30-40 min prima di me... e gli ho chiesto se aveva visto qualcuno di voi, e ha detto di no... vabbe amen... la prox quande
Comunque il cerchio si allarga... un mio carissimo amico mercoledi va a ritirare la macchina... si e preso uno Z4 ///M gli ho detto di iscriversi qui e di passare da queste parti... molto probabilmente sara di nostra compagnia nelle prox uscite :wink: