Me li danno, me li danno... vedrai poi tu con il Pack ///M... sarà ancora più bella! La centralina RDC te la porto, stai tranquillo... come ti ho scritto nel PM il connettore è a 24 poli però... Fammi aggiornare il meteo, va... PICCOLO-INCONTRO DEL VENERDI' Anagnina-Ikea, Venerdì 30.01.2009, h. 22.30 ca. 1. CDManiac (indeciso se far lavare la macchina) 2. Germano1000 (e la sua piccola attività) 3. Io© (senza macchina perché sfondata...prenderà un muletto?) 4. Fabry72 (e la sua simpatia verso i fotografi) 5. Alois BWW330CD (... è ora che cambi gli ammortizzatori ...) 6. Skeggia (in forse con cugino toscano) 7. Alexdand (faccio solo un salto) ...e questa la previsione meteo... NON PIOVE!!!
La macchina a lavare ed era oraaaaaaa...hai voglia di far colpo quella seeeeeeera...ogni volta che la vedo pulita mi emoziono...
ragazzi, io stasera purtroppo lascio il bigfoot a casa... sono appena rientrato dall'università e comincio a sfarfallare! non ho la forza per ritornare da quelle parti stasera... divertitevi...
LISTA DEFINITIVA "PICCOLO-INCONTRO" DEL VENERDI' Anagnina-Ikea, Venerdì 30.01.2009, h. 22.30 ca. 1. CDManiac (indeciso se far lavare la macchina) 2. Germano1000 (e la sua piccola attività) 3. Io© (senza macchina perché sfondata...prenderà un muletto?) 4. Fabry72 (e la sua simpatia verso i fotografi) 5. Alois BWW330CD (... è ora che cambi gli ammortizzatori ...) 6. Skeggia (in forse con cugino toscano) 7. Alexdand (faccio solo un salto) ...e questa la previsione meteo... NON PIOVE!!! CI VEDIAMO TRA UN'ORETTA... NON DATE BUCA, EH?
Aooooo a soleee... io so passato forse era un po tardi tipo le 23.30 abbondanti... non ho visto nessuno di voi
Fino alle 0,30 siamo stati tutti listati al solito posto !!!Qualcuno era andato via prima !!!:wink: Robbiemore era passato anche lui con la sua bellisima macchina ,con interni che a me piacciono tanto !La domanda e :dove sei stato te ??!!!
io sono andato via prima...effettivamente erano le 23:15...però stavamo al posto solito...grazie ancora della splendida compagnia...